Un para restyle l'avevi avuto tempo fa'
sto progttando poi una chiusura per il paraurti pre, dove c? lo stemma toyota, o meglio ho gia fatto un mezzo prototipo, in setti vedo di fare una foto
Citazione da: "xxxCAOSxxx"sto progttando poi una chiusura per il paraurti pre, dove c? lo stemma toyota, o meglio ho gia fatto un mezzo prototipo, in setti vedo di fare una fotoandre... da li ? l'unico punto che prende aria l'airbox :: chiuderlo ? veramente una boiata :sad:
se avessi la tua mi terrei il para cosi com ?, mi piace di piu la vostra presa d aria!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"se avessi la tua mi terrei il para cosi com ?, mi piace di piu la vostra presa d aria!Dici quella stretta e lunga SOTTO allo stemma Toyota?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "xxxCAOSxxx"se avessi la tua mi terrei il para cosi com ?, mi piace di piu la vostra presa d aria!Dici quella stretta e lunga SOTTO allo stemma Toyota?si
questa non ? la sezione dove parlare, ma per prima cosa con il cai non serve, secondo uno poi può anche bucarla come vuole, ma a me che non piace ? proprio il vano originale
Quella io non so cosa serva....met? di essa (la met? destra guardandola da davanti) ? ostruita da un pezzo di quel similpolistirolo che c'? tra para e longherone.... ::
Citazione da: "xxxCAOSxxx"questa non ? la sezione dove parlare, ma per prima cosa con il cai non serve, secondo uno poi può anche bucarla come vuole, ma a me che non piace ? proprio il vano originaleandre, non voleva essere una critica ma solo un avvertimento Quella presa SERVE e non va tappata assolutamente... a meno che uno monta un cai :smile: Se fosse un discorso prettamente estetico non avrei detto niente, i gusti son gusti si hai ragione non pensavo alla gente che poi non monter? in cai, beh pero se a qualcuno piace e vuole poi bucarne met? non si crea problemi