Ma ? tua quella Unto in secondo piano, nella firma?
Citazione da: "Carbon R"Ma HPD per la cappelliera ha visto qualcosa o no ?sulla mia non c'? e non ho intenzione di rimetterla, ne stock, ne in carbonio come ho scritto nell'altro thread, se però mi dite cosa volete, vedo di organizzare l'acquisto :smile:
Ma HPD per la cappelliera ha visto qualcosa o no ?
@ Andre ,sei intenzionato a fare i battiporta in carbonio ?
la cornice del cambio ? identica all origianle, ? solo liscia dove c? il posacenere e l accedisigariper i battitacche che intendete? la parte al posto dq uella in alluminio oppure tutto?potrei pensare di fare una cover da incollare su tutto il battitacco originale, tipo come per gli inserti porta
si ok ho capitole strade possono essere 2, o ti do tutto l occorrente e ti rivesti i tuoi oppure naturalmente li faccio ioma quello che intendo io ? che per non star li a mandarmi ognuno i suoi o potrei fare delle cover che poi uno si incolla con del mastice direttamente sui suoi pezzi, senza dovermeli spedire
comunque tutto il battitacco in carbonio secondo me non ? il massimo, solo la bandellina sarebbe più un tocco di classe
Carlo ma ormai hai due celica in garage? :lol: Una montata e una a pezzi? :lol: comunque tutto il battitacco in carbonio secondo me non ? il massimo, solo la bandellina sarebbe più un tocco di classe
TUTTO in carbonio ? "troppo".....meglio piccoli particolari qui e l? posizionati con gusto.
ma se a uno sembra troppo si può tranquillamente fare solo la bandellina sottile