Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "xxxCAOSxxx" X2 Riapriamo i fanali ?!!??!?! :oops: :oops: :oops: :oops: Euri ?!?!?!?!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
cazzarola, i fari sembrano riusciti veramente da dio per quanto riguarda il tappo, beh... io continuo a preferirla col buco per i battitacco invece hai provato a chiedere cosulenza a ergigio? lui se l'? studiata a lungo la plastica della celica, quando ha dovuto "concepire" la vernice aposita, magari sapr? darti dei consigli anche per quanto riguarda le resine...
Foto dei battitacco sopra ai tuoi battitacco ?Anche le altre viste altrove penso siano solo delle cover da porre sopra gli originali. Ho solo paura che sulla mia si rovinerebbero in tempo 0 anche senza scendere coi contorsionismi dai sedili. Cmq ? ?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "xxxCAOSxxx" Euri ?!?!?!?!
per il discorso di trovare un aggrappante per la resina sul PE-PP che ? il materiale dei battitacco che mi dici?
Citazione da: "xxxCAOSxxx"per il discorso di trovare un aggrappante per la resina sul PE-PP che ? il materiale dei battitacco che mi dici?Dico che la mia esperienza ha dei limiti :oops::oops::oops: .... Non c'? miglior consulenza dei tuoi fornitori di resina .... Non ne ho la + pallida idea di adesioni con carbonio, non avendolo mai maneggiato seriamente, e nemmeno i miei fornitori, occupandosi di tutt'altri materiali .... I'm sorry.. :oops: :oops:
ma ripeto non ? che non attacca, sta attaccato, ma se dovessi farlo staccare poi va rincollato con ad esempio del silicone o masticetutto qui
Proprio cos? .... Silicone o sigillante .... Ovviamente previa una bella sgrassata delle nostre plastiche di mierdas
Citazione da: "Ergigio"Proprio cos? .... Silicone o sigillante .... Ovviamente previa una bella sgrassata delle nostre plastiche di mierdas se non le sgrasso sicuro attacca di meno, ma almeno lo levo.il giorno in cui dovessi levare la cover con cosa levo il silicone indurito?