grazie, diciamoc he non credevo che venissero cosi benesono contento|!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"grazie, diciamoc he non credevo che venissero cosi benesono contento|!Li replichi o sono pezzo unico x HPDxxx ?
beh se qualcuno vuole posso fornire i materiali e li fate da soli, altrimenti posso lavorarli io :grin:
nippon hai ancora il link? oppure qualcuno che ha il link della guida sul new celica, era molto dettagliata più di quanto avrei tempo di scrivere io e poi c erano anche le foto in lavorazione
nippon hai ancora il link? oppure qualcuno che ha il link della guida sul new celica, era molto dettagliata più di quanto avrei tempo di scrivere io e poi c erano anche le foto in lavorazionecmq il principio ? semplice si mette la fibra e si stende la resina, poi si deve lisciare senza rovinare la fibra e in caso dare ancora resina e infine una mano di trasparente
Mi sono espresso male direi........faccio l'integratore di sistemi quindi sull'informatica posso raccontarla...sulle fibre...molto meno.Per averlo pronto da montare cosa devo fare?Chiedo a te?Lo puoi fare?
Citazione da: "Danmax"Mi sono espresso male direi........faccio l'integratore di sistemi quindi sull'informatica posso raccontarla...sulle fibre...molto meno.Per averlo pronto da montare cosa devo fare?Chiedo a te?Lo puoi fare?si li può fare lui, ma devi fargli avere gli interni dei fari originali su cui lavorare per rivestirli, lucidarli e verniciarli, pronto montaggio vuole 120 euro ha messo foto e prezzo nel suo thread di vendita nel mercatino.