(piccolo OT)....ma questo selettore cambio ? originale??....oppure ? stato montato dopo aftermarket??.......davvero..non l'ho mai visto su una celi...magari sul TS...boh...OT mode [OFF]
Citazione da: "mako_88_"(piccolo OT)....ma questo selettore cambio ? originale??....oppure ? stato montato dopo aftermarket??.......davvero..non l'ho mai visto su una celi...magari sul TS...boh...OT mode [OFF] Ma manco per niente!Forse non mi son spiegato quindi ve lo ripeto: QUEL SELETTORE (esattamente quello) E' UNA PATACCA CHE VENDONO SU EBAY ED E' SOLO PER FIGURA e non ? nemmeno fato tanto bene! (E parlo perché ne ho preso uno anni fa)Perch?, come ho detto sopra, non ha nulla di funzionale per il semplice motivo che la leva del cambio ? troppo grossa per poter passare in quella o in un'altra griglia di selezione e non ha una spaziatura adeguata dei vari innesti (con o senza lo short-shifter).
GB Dany??? io ci sto! :grin:
Citazione da: "Bluboy"GB Dany??? io ci sto! :grin: Ma non fai prima a smontare lo sportellino e mandarlo a Caos per rivestirlo?Perch? quello ? sicuramente rivestito sai?