e s? uno spettacolo...solo che come glielo spiego a mio padre che metto il cofano in CF....dopo che alla domanda che egli mi fece: Ma questa la fai come quella blu?e io: No questa la lascio pressoch? stock... giusto un paio di cosucce di fino...
Citazione da: "Bluboy"e s? uno spettacolo...solo che come glielo spiego a mio padre che metto il cofano in CF....dopo che alla domanda che egli mi fece: Ma questa la fai come quella blu?e io: No questa la lascio pressoch? stock... giusto un paio di cosucce di fino... gli dici che ? una cosa di fino!!!! :grin:
http://cgi.ebay.co.uk/TOYOTA-CELICA-VVTI-CARBON-FIBER-BONNET-HOOD-99-UP_W0QQitemZ260320187230QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item260320187230&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1301%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318326+99 sterline in totale in Italia.
Difatti non dovrebbe essere separata come la stock ,ma bens? integrata nel cofano.
E' l 'ex TS di Snow ,la VVT-i T subito dietro ? del Prez e il TS in primo piano ? l'ex di Danny7.
Quell'estrattore ? MOLTO bello, ma messo cos?, non fa quello che deve fare ... Deve essere la parte finale di un fondo piatto, invece, messo cos? ? solo un'appendice, a rischio, tra l'altro, di staccarsi con un ostacolo....