Quei tetti vanno sul restyle ma posso no essere montati sulle pre (come anche la mia) prendendo anche i montanti anteriori, sempre in carbonio, che fanno loro.
Citazione da: "carlito"Quei tetti vanno sul restyle ma posso no essere montati sulle pre (come anche la mia) prendendo anche i montanti anteriori, sempre in carbonio, che fanno loro. beh quindi montando i montanti restyle
Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "carlito"Quei tetti vanno sul restyle ma posso no essere montati sulle pre (come anche la mia) prendendo anche i montanti anteriori, sempre in carbonio, che fanno loro. beh quindi montando i montanti restyleEsatto, solo che visto il costo dei montanti restyle in Toyota tanto vale prendere anche quelli in carbonio. :lol:
per il cruscotto non ho idea da dove iniziare... :: ::
Ell? che carbon-malattia che ti ? presa! Bella la cover tergi... ma ? uno stampo o ? l'originale rivestita?PS: a memoria quelle griglie sevono per l'immissione al filtro abitacolo...quindi pozze d'acqua per la legge della fisica non dovrebbero crearsi (credo) più che altro ? capire se tenendole chiuse faccia bene o male al sistema generale di ventilazione/ricircolo.