Oddio. ... Se non ci fosse al raduno ti frusto.. Anzi, ti prendo a clavate... :lol:
:lol::lol::lol: .... Io la notte la proteggerei
Citazione da: "Ergigio":lol::lol::lol: .... Io la notte la proteggerei MMMMM Pensi di essere in grado di distinguere la mia macchina dalle altre sabato notte??? :lol: :lol: :lol:
Si ma con i cacciaviti in mano a quell'ora e diversi lt di alcholl in circolo non ti ci vedo hahahahahah :twisted:
Jar,finiscila di usare fotosci?p ma il lunotto davvero lo rimonti ? Ai tempi si era discusso del suo peso,maggiore di quello del portellone.
Citazione da: "Carbon R"Jar,finiscila di usare fotosci?p ma il lunotto davvero lo rimonti ? Ai tempi si era discusso del suo peso,maggiore di quello del portellone.Hai tempi , non so chi disse che il vetro posteriore vista la sua dimensione pesava una roba come 10 15 kg... Non supera i 5kg.... hehehehe sinceramente,se mi devo sbattere per un plexy che si sciupa a guardarlo (che avrei dovuto prendere fum? a un prezzo non proprio modico,visto che la pellicola non si puo montare vista la dilatazione termica eccessiva),ho preferito mantenere il vetro che di per se ? perfetto,pesa poco ed ? piu sicuro in tutto!! Senza contare che non si sciupa!!! :lol: :lol: :lol:
Fullioooo,non bevi??? HAHAHAHAHAA QUESTA ME LA SEGNO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: