Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "HPDxxx"complimenti caos bel lavoro! grazie davide, questo ? venuto veramente benema nessuno lo vuole, forse ergigio quando torna dal ringSISISISSISISIISISISISI Poi, mi sa che un po' alla volta dovresti farmi anche tutte le altre ... intanto provo questa
Citazione da: "HPDxxx"complimenti caos bel lavoro! grazie davide, questo ? venuto veramente benema nessuno lo vuole, forse ergigio quando torna dal ring
complimenti caos bel lavoro!
A me non dispiscerebbero la consolle centrale (ma non modificata, che rispecchi perfettamente tutti gli alloggiamenti originali) e i coprimontati interni. Non penso che siano difficili da fare!!!!!
Senza orologio, ma con tutto il resto? (clima, posacenere e tasti dei finistrini)Te l'ho detto che sarei diventato un tuo assiduo cliente.A quanto la fai la plancia? Poi tienimi aggiornato x i montanti.
E rivestire l'originale come hai fatto x la presa del cofano?
Urcaaaaaaaa anche grigio non sembra male ..... Intanto, mi ? arrivato il foglietto di giacenza alle poste ....
Citazione da: "Ergigio"Urcaaaaaaaa anche grigio non sembra male ..... Intanto, mi ? arrivato il foglietto di giacenza alle poste .... ormai oltre al foglietto delle poste hai gia maneggiato anche il pezzo caro il mio ergigio!!!
appena il negozio me lo permette, lo monto e posto le foto