Citazione da: "HPDxxx"secondo me verniciare un cofano in carbonio ? come violentare un bambino di 2 anni :oops: un vero sacrilegio........ :oops: Motivo in più se si tratta di un c-one Quoto al 100%... Penso sia stato il paragone più azzeccato degli ultimi 1000 anni!!!!
secondo me verniciare un cofano in carbonio ? come violentare un bambino di 2 anni :oops: un vero sacrilegio........ :oops: Motivo in più se si tratta di un c-one
X Ergigio: O tutto carbon o niente, tra l'altro questo sulla tua secondo me starebbe molto bene.
questo cofano stareebbe bene su qualunque celica!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"questo cofano stareebbe bene su qualunque celica!Eh dipende, sulla mia secondo me sarebbe un p? troppo lavorato, ci starebbe meglio un cofano liscio, con presa d'aria normale.Poi se me lo regalano lo monto lo stesso eh!
Caro amico mio, tu sappilo, se lo fai, io ti ammazzo!!!! E poi ti rubo i cerchi in lega (non sai quanto me li st? sognando da 16 bruniti) ed il motore!!!!
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Caro amico mio, tu sappilo, se lo fai, io ti ammazzo!!!! E poi ti rubo i cerchi in lega (non sai quanto me li st? sognando da 16 bruniti) ed il motore!!!!
In carbonio bianco?Tanto per sapere.