sirus......cofani OEM niente? a me il c-one non piace molto ::
Citazione da: "HPDxxx"sirus......cofani OEM niente? a me il c-one non piace molto ::Davide, devo ancora parlarci ben bene per vedere il progetto, il costo dir ealizzazione dello stampo e le varie unit? a che prezzo si riescono ad avere... Io sono propenso ad un cofano OEM con la presa d'aria centrale simile a quella del C-one oppure ad un cofano oem con presa maggiorata (per? come la mia che ? più bassa e stretta delle altre)...Tu come lo voresti?
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "HPDxxx"sirus......cofani OEM niente? a me il c-one non piace molto ::Davide, devo ancora parlarci ben bene per vedere il progetto, il costo dir ealizzazione dello stampo e le varie unit? a che prezzo si riescono ad avere... Io sono propenso ad un cofano OEM con la presa d'aria centrale simile a quella del C-one oppure ad un cofano oem con presa maggiorata (per? come la mia che ? più bassa e stretta delle altre)...Tu come lo voresti?ma loro ti hanno chiesto il tuo cofano come campione?sono la ditta maxiracing di torino / vicinanze vero?
Tu come lo voresti?
Devono SOLO fare uno stampo....e per ripagarselo hai idea di QUANTI cofani devono vendere?
mettiamo che li vendano a 500/600euro, hanno cmq buon modo di farsi strada in europa