Autore Topic: Parti in carbonio x Celi,aggiornamento continuo.  (Letto 106012 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #405 il: Dom 19 Nov, 2006, 15:41:15
:stica::azz:  

:spruz:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #406 il: Lun 20 Nov, 2006, 09:42:52
sirus......
cofani OEM niente?
a me il c-one non piace molto  :???:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #407 il: Lun 20 Nov, 2006, 13:18:17
Citazione da: "HPDxxx"
sirus......
cofani OEM niente?

davide a mioa vviso questi prenderanno un cofano originale toyota e ci faranno gli stampi, e secondo me fanno fare la modifica per fare il replica c-one su quello originale prima di fare gli stampi!

quindi decideranno se mettere in produzione prima uno o l altro!

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #408 il: Lun 20 Nov, 2006, 13:42:59
sirus......
cofani OEM niente?

Davide, devo ancora parlarci ben bene per vedere il progetto, il costo dir ealizzazione dello stampo e le varie unit? a che prezzo si riescono ad avere... Io sono propenso ad un cofano OEM con la presa d'aria centrale simile a quella del C-one oppure ad un cofano oem con presa maggiorata (per? come la mia che ? più bassa e stretta delle altre)...
Tu come lo voresti?

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #409 il: Lun 20 Nov, 2006, 13:53:53
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"
sirus......
cofani OEM niente?

Davide, devo ancora parlarci ben bene per vedere il progetto, il costo dir ealizzazione dello stampo e le varie unit? a che prezzo si riescono ad avere... Io sono propenso ad un cofano OEM con la presa d'aria centrale simile a quella del C-one oppure ad un cofano oem con presa maggiorata (per? come la mia che ? più bassa e stretta delle altre)...
Tu come lo voresti?

ma loro ti hanno chiesto il tuo cofano come campione?

sono la ditta maxiracing di torino / vicinanze vero?

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
Risposta #410 il: Lun 20 Nov, 2006, 14:12:01
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
sirus......
cofani OEM niente?

Tu come lo voresti?

ma loro ti hanno chiesto il tuo cofano come campione?

sono la ditta maxiracing di torino / vicinanze vero?

Per ora ? stato un accenno, una proposta da parte di questa ditta... modalità o altro non sono ancora stabilite ne null'altro... Tantomeno i prezzi... Ed ? quello che devo calcolare con loro, dato che bisogna ridurle al minimo per riuscire ad avere un buon prezzo... Infatti si dovr? essere un buon gruppo per poterlo prendere... Probabilmente sacrificher? il mio cofano origiale per poter far lo stampo e epr poter fare le prove del caso... Non basta fare uno stampo per avere un pezzo, ma si deve poi anche provare etc etc prima di poterlo mettere in produzione... Altrimenti sarebbe un lavoro fatto di emrda come il 90% delle repliche che non fittano neanche morte!!!! :roll:

PS: non s? se la ditta si chiama cos?, ma s? solo che la Delta mi ha fatto avere 3 erezioni contemporanee!!!:risa:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #411 il: Lun 20 Nov, 2006, 14:17:07

Tu come lo voresti?

a me va benissimo IDENTICO all'originale ma in carbonio.
AL MASSIMO con una presa d'aria maggiorata, ma non esagerata!  :wink:
C-ONE o cose simili non mi piacciono e non mi interessano   :smile:
Grazie

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #412 il: Lun 20 Nov, 2006, 14:17:59
se loro partono dal tuo cofano originale e lo replicano fitta perfetto, le repliche o le fanno con il culo e poi si stortano oppure nn partono da pezzi originali o sbagliano cmq qualcosa

pero credo che sia nel loro interesse visto che gli dai anche il pezzo originale iniziare a produrli,sicuramente nn ne farnno piu modelli fin da subito

io ho lo stampo della parta sopra e poi fittava perfetta sul telaio origianle che ho tenuto

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #413 il: Lun 20 Nov, 2006, 14:39:48
Devono SOLO fare uno stampo....e per ripagarselo hai idea di QUANTI cofani devono vendere?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #414 il: Lun 20 Nov, 2006, 14:47:29
Citazione da: "NipponTS"
Devono SOLO fare uno stampo....e per ripagarselo hai idea di QUANTI cofani devono vendere?

non credere tantissimi! e cmq poi a loro rimane per MOLTE stampate, posso venderli a negozi e altri loro

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
Risposta #415 il: Lun 20 Nov, 2006, 14:48:03
Citazione da: "NipponTS"

S?, ne ho più o meno idea... Diciamo che se ne facciamo un 10-11 pezzi (se ne deve fare 1 di prova e si deve vedere se fitta bene o no...), riusciremmo ad ammortizzarne il costo ed a comprarlo a prezzi umani...

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #416 il: Lun 20 Nov, 2006, 14:57:11
dipende a quanto ci fanno i primi 10 pezzi...
Mi spiego:
Se hanno voglia ed intenzione di lanciare sul mercato un cofano OEM per celica in carbonio, secondo me devono essere disposti ad investire e non essere "golosi" di ammortizzare TUTTI i costi con i primissimi pezzi.
L'ideale sarebbe avere i primi 10 "cavia" a un prezzo DAVVERO concorrenziale...... per poi lanciarlo sul mercato a prezzo normale avendo alle spalle 10 feedback positivi che sicuramente non fanno male  :wink:
ERGO: per risparmiare 150-200 euro personalmente preferisco prenderne uno di marca  :smile:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #417 il: Lun 20 Nov, 2006, 15:05:05
ca**o....mi si ? impiantato il reply...ma vedo che Davide ha scritto più meno quello che volevo...

Farei la riproduzione di DIECI cofani OEM con presa d'aria maggiorata [magari integrata ,ma su disegno UNICO della forma].

A chi interessano le varianti tuning ci sono già originali e repliche alla ca**o da farsi spedire...quelli non devono interessarci.  :wink:

Quella ditta non ci tiene il posto per uno stampo che forse non utilizzeranno pi?...e di cui vorranno -probabilmente- anche un bell'anticipo [? e tanti] per la realizzazione dello stampo e l'aquisto della trama desiderata [vabb?...ce l'avranno già disponibile ma non la 'sprecheranno' per farci contenti...].

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #418 il: Lun 20 Nov, 2006, 16:34:39
sicuramente visto che si parla di un azienda nn ? giusto che ammortizzino lo stampo solo sulle nostre ipotetiche 10stampate, altrimenti poi dovrebbero anche renderti lo stampo per non usarlo piu

pero credo che facendo lo stampo di un cofano liscio con una presa d aria integrata un po piu grande dell originale abbiano buon mercato

mettiamo che li vendano a 500/600euro, hanno cmq buon modo di farsi strada in europa

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #419 il: Lun 20 Nov, 2006, 16:47:50
Citazione da: "xxxCAOSxxx"

mettiamo che li vendano a 500/600euro, hanno cmq buon modo di farsi strada in europa

si ma 500/600 euro per un cofano vattellapesca IO non li sborserei MAI  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal