Citazione da: "xxxCAOSxxx"mettiamo che li vendano a 500/600euro, hanno cmq buon modo di farsi strada in europasi ma 500/600 euro per un cofano vattellapesca IO non li sborserei MAI
mettiamo che li vendano a 500/600euro, hanno cmq buon modo di farsi strada in europa
non credo che vendano un cofano a 250euro, altrimenti me ne prendo uno pure io!!!pero se facessero tipo 500euro sarebbe un buon prezzo rispetto al mercato e a portare quelli di oltreoceano in italia!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"non credo che vendano un cofano a 250euro, altrimenti me ne prendo uno pure io!!!pero se facessero tipo 500euro sarebbe un buon prezzo rispetto al mercato e a portare quelli di oltreoceano in italia!Un cofano in carbonio DI MARCA costa meno 300 euro!VIS OEM CF HOOD 292 euroQuesto ? un prezzo al pubblico... figurati al produttore cosa costa! Che poi portarlo in italia costi una fortuna per via delle spedizioni siamo d'accordo, ma se il cofano viene prodotto in Italia, non vedo perché dovrebbe costare IL DOPPIO di un cofano originale VIS Inoltre considera che ci sono venditori italiani che procurano cofani dai 550 euro in su (sempre di marca)......Detto questo, se artigianale deve essere, almeno che costi poco!Non dico 50 euro..... ma almeno non troppo più caro degli originali americani Inoltre i primi 10 pezzi sono "di lancio" sul mercato.... quindi potrebbero anche impegnarsi e venirci incontro...
Davide, il tuo ragionamento ? giusto, ma pecca di "superficialit?" a livello di praticit?... Ti spiego: considera l'economia generale degli USA e valuta il valore dei pezzi che vengono prodotti da loro: il costo delle materie prime, la possibilit? di vendita etc etc... Non parliamo poi della tassazione e della possibilit? di "libera modifica" etc etc... E' ovvio che da loro la roba costi "poco"... Qui in Italia lo sai bene che le cose sono differenti...Comunque sia, ora mi informo per bene e vi far? sapere che prezzi si riescono ad ottenere...
http://www.fibercation.com/dash.html