Personalmente mi piace veramente tanto la retina, credo che sia il classico dettaglio che in pochi notano..
nessuno che mi da un parere!!presto appena smonto i paraurti la metter? sul mio e credo che al posto della classica retina in alluminio sia molto più carina come idea
Citazione da: "xxxCAOSxxx"nessuno che mi da un parere!!presto appena smonto i paraurti la metter? sul mio e credo che al posto della classica retina in alluminio sia molto più carina come ideal'idea ? carina.... ma secondo me dal vero viene un p? una boiata per il semplice motivo che la trama ? tremendamente disordinata, unito al fatto che solo chi l'ha messa può capire che ? carbonio, il risultato estetico all'occhio dell'ignorante ? quello della rete per far arrampicare i pomodori nell'orto! :oops:
NE VOGLIO UNOOOOOOO!!!!!!!
Me ne serve una uguale, magari son una finestra spribile al centro, cos? da risolvere ogni problema col carputer
Citazione da: "Ergigio"Me ne serve una uguale, magari son una finestra spribile al centro, cos? da risolvere ogni problema col carputer E poi ci caricheresti sopra cerchi e gomme a ogni trackday?!?! Mmmm.....