Me ne serve una uguale, ma dal lato del culo, non dei sedili...CAOSSSSS ? realizzabile ?!?!?!?!
Me ne serve una uguale, ma dal lato del culo
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ergigio"Me ne serve una uguale, magari son una finestra spribile al centro, cos? da risolvere ogni problema col carputer E poi ci caricheresti sopra cerchi e gomme a ogni trackday?!?! Mmmm.....Esatto .... Mi servirebbe proprio per non farlo in legno, quindi brutto e pesante Ovviamente, prima di gomme e attrezzi, sopra ci metterei anche il tappetino opportunamente sagomato
Citazione da: "Ergigio"Me ne serve una uguale, magari son una finestra spribile al centro, cos? da risolvere ogni problema col carputer E poi ci caricheresti sopra cerchi e gomme a ogni trackday?!?! Mmmm.....
Me ne serve una uguale, magari son una finestra spribile al centro, cos? da risolvere ogni problema col carputer
Zio boooonooooo!!!!!!!!
le porte in carboniooooooooo salivazione azzerata!
ma saranno tutte in carbonio visto che hanno un aparte verniciata di grigio?ma davide per cusiosit? quanto costano questi sportelli in USA? nessuno ha mai pensato di farli arrivare?
Citazione da: "xxxCAOSxxx"ma saranno tutte in carbonio visto che hanno un aparte verniciata di grigio?ma davide per cusiosit? quanto costano questi sportelli in USA? nessuno ha mai pensato di farli arrivare?bho ? la prima volta che le vedo non le ho mai viste in commercio quindi non conosco il prezzo.p.s. le parti verniciate sono orribili :oops:
E' assai probabile che sia solo un rivestimennto delle plastiche originali... Comunque spettacolare! Il tipo della ditta dove ho fatto fare alcuni particolati in carbonio per l'albero della mia barca quando ha visto la Celica mi ha chiesto se mi poteva interessare di far fare gli sportelli (con tanto di barre anti intrusione) in Carbonio-Kevlar, certo l'alleggerimento sarebbe stato notevole ma quando mi ha detto il prezzo sono quasi svenuto. :oops:
facci svenire! :grin:
Citazione da: "xxxCAOSxxx"facci svenire! :grin:vai!quelle mi farebbero come minimo venire senza nemmeno toccarmelo!