Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Sceriff"Eh ? quel che dico anch'io, non ? mica indistruttibile una porta in carbonio, e non ? che dopo la puoi riverniciare.? impossibile gibollare il carbonio resinato, o rsi crepa o nulla! se il trasparente si rovina lo si lucidaIn teroria no:dipende dalla quantit? di indurente che c'? nella resina o nella venice trasparente. Per? putroppo non ? sempre cos?, prendiamo il mio cofano, tu ti ricordi come era ridotto e dio solo sa se non ho provato a lucidare certi segnett in punti lontani dai danni che sai, e credimi in certi casi lucidare purtoppo non basta.
Citazione da: "Sceriff"Eh ? quel che dico anch'io, non ? mica indistruttibile una porta in carbonio, e non ? che dopo la puoi riverniciare.? impossibile gibollare il carbonio resinato, o rsi crepa o nulla! se il trasparente si rovina lo si lucida
Eh ? quel che dico anch'io, non ? mica indistruttibile una porta in carbonio, e non ? che dopo la puoi riverniciare.
SE avessi le portiere in carbonio e una put***accia in parcheggio ci sbatte addosso, la sgozzo come un agnello e la sacrifico al dio del porc** (cos? non ? una bestemmia :lol: )...... dopo di che con il suo sangue ci lucido la porta!
:lol: :lol: :lol: comunque.... visto che la mia macchina ? ferma, tanto per cambiare :lol: potrei fare io la dima della lama sotto paraurti visto che interesser? anche a me in abbinamento alle sotto minigonne quando penser? alla nuova livrea :grin:
secondo me si riesce a creare una lama "standard".... alla fine sarebbe più semplice anche per te in modo da "unificare" le produzioni.io una dima volante posso farla e poi vediamo come sta sotto il paraurti di barto magari riusciamo a trovare un compromesso universale.Alla fine il mio sotto-paraurti ? molto discreto e non stravolge la linea dell'originale, come ingombri e tutto ? praticamente uguale
pero se si arriva a una sagoma sola meglio per me che ne ho in giro una sola :grin:
Citazione da: "xxxCAOSxxx"pero se si arriva a una sagoma sola meglio per me che ne ho in giro una sola :grin: vediamo se riusciamo :grin:
Citazione da: "HPDxxx"SE avessi le portiere in carbonio e una put***accia in parcheggio ci sbatte addosso, la sgozzo come un agnello e la sacrifico al dio del porc** (cos? non ? una bestemmia :lol: )...... dopo di che con il suo sangue ci lucido la porta! buongiorno davide :lol:
Quei battitacco li fa la Trial e costano un fraccasso.