Non ? carbonio... C'? anche scritto: "carbon fiber style..."...Comunque io le barre le preferisco nel caro e solido alluminio!
se quelle barre sono in vero cambonio mi butto con l'elastico :lol:
Citazione da: "HPDxxx"se quelle barre sono in vero cambonio mi butto con l'elastico :lol:Dove ce l'hai il salto più vicino ?!?!?! Vi ricordo che fanno i telai in carbonio ... tutto dipende dallo spessore e dalla resina dello stesso: se c'? uno spessore adeguato, basta eccome come barra strutturale ..... Non guardate al carbonio che si ursa per estetica, non centra una cippa con quello che si utilizza come struttura: non avete mai visto una bicicletta in carbonio ?!?!? Quella fa paura .... spessori del carbonio attorno ai 0.8mm che formano il telaio di una bici che sopporta lo stress della pedalata ... IMPRESSIONANTE ... Figuartevi se fate una barra duomi con spessori di 2mm ..... Vedrai che regger? MOLTO di più del solito alluminio Ora VOGLIAMO VEDERE HPD CHE SI BUTTA CON L'ELASTICO
Capito Ovvio che se fossero in VERO carbonio, avrebbero un costo ben superiore
Citazione da: "Ergigio"Capito Ovvio che se fossero in VERO carbonio, avrebbero un costo ben superiore Se il TUO cofano C-ONE arriva in tempo, io divneto rpete!