Citazione da: "xxxCAOSxxx"bello belloma gurdate la finitura vicino al vetro, questa ? una cover, a sto punto conviene forse levare le guarnizioni e rivestire l originale e poi rimetterle nuoveChe ne dici di proporlo?
bello belloma gurdate la finitura vicino al vetro, questa ? una cover, a sto punto conviene forse levare le guarnizioni e rivestire l originale e poi rimetterle nuove
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "xxxCAOSxxx"bello belloma gurdate la finitura vicino al vetro, questa ? una cover, a sto punto conviene forse levare le guarnizioni e rivestire l originale e poi rimetterle nuoveChe ne dici di proporlo? proporlo a chi? per fare un lavoro del genere bisogna tener ferma la macchina una decina di giorni e lavorarci sopra, a occhio e croce ci vorranno 300/400euro, c ? di mezzo anche carrozziere e forno
pensavi di farlo a casa in garage!!?!?! io ho fatto un cofano rivestito ? ho chiesto 300euro, era abbastanza piccolo, ma sul cofano ci lavori meglio che su un tettoe cmq il tetto va fatto verniciare in forno
Esistono già i "tetti" per T23 in carbonio Da applicare sopra l'originale ovviamente........GUARDA QUI
Le foto fanno abbastanza schifo, ma ero stanco e le ho fatte con tutte le impostazioni su automatico...:cry: Nessun problema di montaggio riscontrato...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Le foto fanno abbastanza schifo, ma ero stanco e le ho fatte con tutte le impostazioni su automatico...:cry: Nessun problema di montaggio riscontrato... Bello bello bello!!!! Solo una cosa: mi pare che il montante destro (lato passeggero) non fitti benissimo in alto, dalla parte del parabrezza. E' una mia impressione? :?: