Non ne avevi una 30cm x 30cm in vendita nel mercatino ?
Mmmh...piatte non so se andrbbero bene,dato che le feriotoie non seguono un'andamento rettilineo.Per adesso lascio in sospeso...ho l'assicurazione da pagare e il sedile + staffe che ? una palpata notevole. :cry:
Allora Caos?? Come procediamo??
Porca pupazza!!!! :cry: Vabb?, tanto di fretta proprio non ne ho E' solo per mantenerti "attivo"
:oops: ho guardato più o meno una quarantina di pagine di questo post...non sono riuscito a trovare la risposta al mio questito...ma la lama anteriore ? già stata fatta, si far?, si sta facendo oppure ho interpretato male qualche messaggio che ? più probabile...
Citazione da: "MalcoM":oops: ho guardato più o meno una quarantina di pagine di questo post...non sono riuscito a trovare la risposta al mio questito...ma la lama anteriore ? già stata fatta, si far?, si sta facendo oppure ho interpretato male qualche messaggio che ? più probabile...la lama davanti si sta facendo, ma il problema non ? tanto fare la lama, ma capire che forma vuoi poi o diciamo piu' semplicemnte su che paraurti vai a motnarla
Barto ha la restyle quindi io sarei già a posto...... :lol: :lol: :lol: