ecco, a proposito di pezzi "rivestiti", ricordo che parlai tempo fa con Caos (pi? di un anno fa..) riguardo (adesso mi odierete..) alla possibilit? di rivestire il cofano motore. Ora, prima che mi prendiate per stupido, so bene che ? solo per fini estetici e, invece di alleggerire, andrei ad appesantire, seppur di poco, ma il fatto ? che il mio cofano ? disastrato da numerose sassate e righe e solchi vari, quindi piuttosto che farlo riverniciare, mi piacerebbe adottare questa soluzione. Magari il thread non ? quello giusto...ne apro un altro???Caos, ricordi che mi dicesti che era possibile un intervento del genere? Adesso vorrei riparlarne abbastanza seriamente (non troppo )
ora verniciare un cofano costa 200/250euro, + tessuto, resina e manodopera di appicazione fanno 400euro. io ho già fatto in tutto 3cofano rivestiti e il mio portellone
Denghi?......ora ho afferrato.Siccome il mio cofano ? devastato tra sassi e striscietti e fa piet? a vederlo appena lavato....magari la primavera prossima ci faccio un pensierino...
Cofano in CF, si parlava di un primo acquisto collettivo per vedere la finitura del prodotto...e poi un'eventuale GB a prezzi interessantissimi! :lol: :grin: Se non sbaglio era intorno i 500/600 ? FINITO QUI!
Citazione da: "Bluboy"Cofano in CF, si parlava di un primo acquisto collettivo per vedere la finitura del prodotto...e poi un'eventuale GB a prezzi interessantissimi! :lol: :grin: Se non sbaglio era intorno i 500/600 ? FINITO QUI! potreste prenderne uno e poi vedere come va a finire, se vanno bene ne prendete altri e sicuro risparmiate
infatti ? quello che voleva fare Hpd che aveva trovato il contatto...ma poi non si ? saputo più nulla...