ci credo davide, la gente aspetta che lo prenda qualcuno che garantisca sulla quantit? e poi allora se lo prende lei
Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?
Citazione da: "Erny1981"Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?oppure se volete provare io posso darvi tutti i materiali e spiegarvi come si usano e poi lo rivestite da soli il cofano
Andrea ,io ho chiesto settimana scorsa a mio cugino se facendomi spedire un kit carbonio [resina e trasparente li ha già lui a disposizione alla base strategica ] avrebbe voluto provare a fare qualcosa.Mi chiede solo di vedere come si fa.
Andrea ,io ho chiesto settimana scorsa a mio cugino se facendomi spedire un kit carbonio [resina e trasparente li ha già lui a disposizione alla base strategica ] avrebbe voluto provare a fare qualcosa.
Si chiede come possa essere ancora cos? interessato a stare dietro all' auto dopo tanto tempo.
Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Erny1981"Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?oppure se volete provare io posso darvi tutti i materiali e spiegarvi come si usano e poi lo rivestite da soli il cofanoEcco se mi spieghi esattamente come si fa la cosa potrebbe essere utile perché io pensavo proprio di fare un due prove e quindi di mettermi a rivestire il cofano in carbonio che ho dal momento che in alcuni punti come sai ? un p? rovinato.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Erny1981"Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?oppure se volete provare io posso darvi tutti i materiali e spiegarvi come si usano e poi lo rivestite da soli il cofanoEcco se mi spieghi esattamente come si fa la cosa potrebbe essere utile perché io pensavo proprio di fare un due prove e quindi di mettermi a rivestire il cofano in carbonio che ho dal momento che in alcuni punti come sai ? un p? rovinato.ora ti mando pm