Citazione da: "carlito"Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Erny1981"Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?oppure se volete provare io posso darvi tutti i materiali e spiegarvi come si usano e poi lo rivestite da soli il cofanoEcco se mi spieghi esattamente come si fa la cosa potrebbe essere utile perché io pensavo proprio di fare un due prove e quindi di mettermi a rivestire il cofano in carbonio che ho dal momento che in alcuni punti come sai ? un p? rovinato.ora ti mando pm
Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Erny1981"Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?oppure se volete provare io posso darvi tutti i materiali e spiegarvi come si usano e poi lo rivestite da soli il cofanoEcco se mi spieghi esattamente come si fa la cosa potrebbe essere utile perché io pensavo proprio di fare un due prove e quindi di mettermi a rivestire il cofano in carbonio che ho dal momento che in alcuni punti come sai ? un p? rovinato.
Citazione da: "Erny1981"Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?oppure se volete provare io posso darvi tutti i materiali e spiegarvi come si usano e poi lo rivestite da soli il cofano
Non ricordo il venditore crucco...........parlavano di cofano in carbonio o rivestimento come diceva Caos?
Citazione da: "carlito"Ecco se mi spieghi esattamente come si fa la cosa potrebbe essere utile perché io pensavo proprio di fare un due prove e quindi di mettermi a rivestire il cofano in carbonio che ho dal momento che in alcuni punti come sai ? un p? rovinato.ora ti mando pm
Ecco se mi spieghi esattamente come si fa la cosa potrebbe essere utile perché io pensavo proprio di fare un due prove e quindi di mettermi a rivestire il cofano in carbonio che ho dal momento che in alcuni punti come sai ? un p? rovinato.
avendo letto questo..... pensavamo che inviassi in PM una mini-guida con consigli pratici
Citazione da: "HPDxxx"avendo letto questo..... pensavamo che inviassi in PM una mini-guida con consigli pratici il procediemnto ? questo:-preparare il cofano-resinare il tessuto di carbonio sopra il pezzo e lasciare asciugare. -rifinire le impefezioni e dare il lucido.
Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "HPDxxx"avendo letto questo..... pensavamo che inviassi in PM una mini-guida con consigli pratici il procediemnto ? questo:-preparare il cofano-resinare il tessuto di carbonio sopra il pezzo e lasciare asciugare. -rifinire le impefezioni e dare il lucido.Cavolo, il lavoro sembra una cacchiata a leggerlo cos?....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "HPDxxx"avendo letto questo..... pensavamo che inviassi in PM una mini-guida con consigli pratici il procediemnto ? questo:-preparare il cofano-resinare il tessuto di carbonio sopra il pezzo e lasciare asciugare. -rifinire le impefezioni e dare il lucido.Cavolo, il lavoro sembra una cacchiata a leggerlo cos?....il procedimento ? semplice, il problema ? tirarlo perfetto in modo che il lucido lo renda bellocmq il mio si vede nelle foto che ho messo per il calendario
@ Andrea -mi manderesti il costo di un kit carbonio. Me lo avevi mandato tempo fa ma dato che non ho più fatto nulla.Tentare non nuoce."-preparare il cofano-resinare il tessuto di carbonio sopra il pezzo e lasciare asciugare.-rifinire le impefezioni e dare il lucido."A me interesserebbe rivestire il sottoparaurti anteriore ,avendone uno di scorta.
-preparare il cofano
Citazione da: "xxxCAOSxxx"-preparare il cofanoovvero?va solo pulito e sgrassato alla perfezione o c'? altro?