-resinare il tessuto di carbonio sopra il pezzo e lasciare asciugare.
si stente la resina sul cofano e poi sulla fibra in modo da coprire tuttoragazzi se siete alle prime armi non fate altro che provare con qualcosa di piccolo
carlito ma qui non si sta parlando di un pezzo in carbonio ma di un rivestimento!
se sei bravo stendi la resina,
gli dai una lisciata e vernici e il pezzo ? quasi finito,
o al massimo gli ridai una lisciatina e l ultima mano con il compressore
Forse può esssere d' aiuto per chi capisce l'inglese :http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=197579
ma la gente con cui parli carlito ? scema? per fare un pezzo fai lo stampo, per rivestire rivesti con il tessuto, che te ne fai dello stampo
Beh, certo che prima inizier? col ricoprire qualche pezzetino piccolo, non parto direttamente col cofano Comunque inizio a capire, ho trovato anche qualche guida sul sito della Prochima, che tra l'altro ? di PESARO!! Pure vicino casa!! Quasi quasi..un saltino.. Adesso mi ? venuta voglia di provare :twisted: :twisted:
Citazione da: "xxxCAOSxxx"ma la gente con cui parli carlito ? scema? per fare un pezzo fai lo stampo, per rivestire rivesti con il tessuto, che te ne fai dello stampoInfatti, ? quello che ho continuato a non spiegarmi, perché secondo loro lo stampo sevirebbe per avere una suprficie esterna perfettamente lucida e priva di bolle e inclusioni. In effetti mi sa che la fanno un p? troppo complicata... ::