Citazione da: "Stingray81"Beh, certo che prima inizier? col ricoprire qualche pezzetino piccolo, non parto direttamente col cofano Comunque inizio a capire, ho trovato anche qualche guida sul sito della Prochima, che tra l'altro ? di PESARO!! Pure vicino casa!! Quasi quasi..un saltino.. Adesso mi ? venuta voglia di provare :twisted: :twisted:beh si la prochima vende un p? di tutto, ma non mi sembra che abbiano produzioneho conosciuto alcuni che si sono riforniti da loro e non sono rimasti proprio contenti e poi hanno preso la roba da me
Beh, certo che prima inizier? col ricoprire qualche pezzetino piccolo, non parto direttamente col cofano Comunque inizio a capire, ho trovato anche qualche guida sul sito della Prochima, che tra l'altro ? di PESARO!! Pure vicino casa!! Quasi quasi..un saltino.. Adesso mi ? venuta voglia di provare :twisted: :twisted:
dai nn lasciarci sulle spine!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"dai nn lasciarci sulle spine!non mettergli fretta, appena viene arriver? con le foto.... :lol:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "xxxCAOSxxx"dai nn lasciarci sulle spine!non mettergli fretta, appena viene arriver? con le foto.... :lol:? già venuto nel mio garage !
Dove sono ste fotooooooo?'
Abbiate pazienza...P.S.Ho i calli su entrambe le mani...