Autore Topic: Oil catch  (Letto 9101 volte)

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shademan

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Risposta #15 il: Lun 15 Gen, 2007, 14:44:09
Beh, però ora vorrei sapere cos'? e dov'? la valvola PCV.... :sad:
ufff, ste sigle!
Ps. grazie mille cmq



HPDxxx

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Risposta #16 il: Lun 15 Gen, 2007, 14:55:31
PCV: Positive Crancase Ventilation
E' una valvola posta sul coperchio valvole, alla quale ? attaccato il tubo del reciclo vapori olio.
Questa si apre solo in determinate condizioni grazie alla depressione che si crea in aspirazione.
Ecco il motivo per cui va tolta quando si interrompe il circuito... sostituendola con un raccordo dritto e grosso, in modo da avere uno scolo diretto  :smile:


shademan

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Risposta #17 il: Lun 15 Gen, 2007, 15:15:18
Otterrei lo stesso risultato tappando tutto e tenendo aperto il tappo dell'olio quello sul coprechio delle punterie. A livello teorico. Giusto?



Carbon R

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Risposta #18 il: Gio 19 Apr, 2007, 20:22:26
Appro :



Nel pacchettino con le fascette per le tubazioni dell 'oil catch [ex Endevur] c'? questa curiosa sezione di tubo con due nottolini.
Uno chiuso e l'altro forato ,infilati nelle estremit? del tubo :

Serve a qualcosa di specifico?  :roll:
Una specie di prolunga o qualche variazione concettuale del recupero vapori?

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Carbon R

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Risposta #19 il: Ven 20 Apr, 2007, 15:20:47
No one?

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Risposta #20 il: Mer 02 Mag, 2007, 20:58:46
No one...:risa:....fa niente...montato oggi dopo MILLE ostie da parte del cugino....

BELLO avere l'acceleratore tra i piedi proprio dove passano i tubi.


Ma in USA che c'hanno?

L'acceleratore elettronico che hanno una scatola nella medesima posizione della mezzaluna del cavo dell'acceleratore o cosa ????

Eseguito anche il tubo di scolo rapido fissato alle plastiche sottomotore.

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Risposta #21 il: Gio 03 Mag, 2007, 08:27:53
mi pare che dopo il 2003 sulle americane di sia quell'aggeggio infernale per mantenere la velocit? di crociera senza premere l'acceleratore...... e per fare questo hanno tolto il caro e vecchio filo, rimpiazzandolo con la farfalla elettronica  :???:


Carbon R

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Risposta #22 il: Ven 04 Mag, 2007, 14:32:10
:o  ??
Allora ci ha azzeccato il cugino...non volevo credere a una cosa del genere....ma dopo il cambio automatico e i finestrini  a manovella... :roll:

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Risposta #23 il: Ven 04 Mag, 2007, 14:35:06
ebbene si  :lol:
e dell'A/C manuale?
non dimenticare i cerchi da 15 ed i freni a tamburo sulle GT  :oops:


Knight

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Risposta #24 il: Mer 23 Apr, 2008, 00:11:36
rispolvero questo vecchio topic per capire che tipo di oil catch ci vorrebbe sulla celica? :roll:



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carlito

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Risposta #25 il: Mer 23 Apr, 2008, 00:23:40
Citazione da: "fratsport"
rispolvero questo vecchio topic per capire che tipo di oil catch ci vorrebbe sulla celica? :roll:

Uno qualsiasi basta che tu non abbia problemi di spazio nel vano motore. :wink:

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Knight

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Risposta #26 il: Mer 23 Apr, 2008, 00:57:04
su ebay ne ho torvati alcuni i tubi da 15mm vanno bene  :roll:



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carlito

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Risposta #27 il: Mer 23 Apr, 2008, 01:12:54
Citazione da: "fratsport"
su ebay ne ho torvati alcuni i tubi da 15mm vanno bene  :roll:

Da 15mm vanno benone! :wink:
In ogni caso di solito i raccordi che si avvitano sugli oil catch di solito te li mandano sia da 9mm che da 15mm.
Invece di solito ? il tubo che ? in dotazione che fa cagare... :roll:
Ma con pochi euro se vai in un qualsiasi negozio di autoricambi perndi tutto il tubo che ti serve. :wink:

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Knight

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Risposta #28 il: Mer 23 Apr, 2008, 01:31:09
ok allora ne prendo uno qualsiasi grazie  :wink:



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Sharkdev

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Risposta #29 il: Dom 21 Set, 2008, 01:11:09
ragazzi qualcuno mi può postare qualche foto e dirmi dove attacare il corpo dell' oil catch e come togliere la PVC??...

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