Ho visto anche motori nei quali al posto dei tubi erano stati installati direttamente i filtrini... :?:
...mi sono sempre chiesto che cosa mai ci dovevano fare con dei filtrini messi l? cos?...
? normale che il filtrino del canister fuma?? (ovvio) puzza per caso? mi conviene farlo defluire verso il basso con un tubo... non vorrei sia nocivo... anche se nell'abitacolo, puzza non la si sente...
Citazione? normale che il filtrino del canister fuma?? (ovvio) puzza per caso? mi conviene farlo defluire verso il basso con un tubo... non vorrei sia nocivo... anche se nell'abitacolo, puzza non la si sente...Speravo in una risposta.....
su vvti il posizionamento dei tubi ? il medesimo del ts? vorrei fare anche io 'sta modifica.. ma non ho capito che cacchio ? il canister.? il bocciotto dove vanno dentro i tubi per raccogliere il guano del motore?
Citazione da: "Shidan"su vvti il posizionamento dei tubi ? il medesimo del ts? vorrei fare anche io 'sta modifica.. ma non ho capito che cacchio ? il canister.? il bocciotto dove vanno dentro i tubi per raccogliere il guano del motore? Si