pi? che altro per chi vuole uccidersi al volo io ho i vetri all'80% scuriti..... e vi garantisco he la sera non si vede NULLA.... a parte il pallino centrale dei fari delle auto :: Per fare manovra DEVO abbassare i finestrini.....Fare quello anteriore ? PAZZIA..... anche perché scurendo gli altri, in automatico non si vede nulla dentro senza bisogno di scurirlo
Citazione da: "HPDxxx"pi? che altro per chi vuole uccidersi al volo io ho i vetri all'80% scuriti..... e vi garantisco he la sera non si vede NULLA.... a parte il pallino centrale dei fari delle auto :: Per fare manovra DEVO abbassare i finestrini.....Fare quello anteriore ? PAZZIA..... anche perché scurendo gli altri, in automatico non si vede nulla dentro senza bisogno di scurirlo A tale proposito sono totalmente daccordo.Visto che poi i vetri sono trasparenti proprio per poterci vedere, quello che sinceramente non capisco ? il motivo per farli cos? neri. ::
Bh? meno male che in Italia un vetro del genere ? impossibile da far omologare...e la legge ne vieta l'uso per ovvi motivi anti-mafia... :lol: Se proprio vuoi vedere scuro metti gli Ciao cari
vado fuori mess un attimo ma secondo voi quella strisciolina (argentata) sulla fiancata fa da cacare o sta bene xche una volta ci avevo pensato pure io ma non lo mai fatto x paura di fare una cazzata.. bho !