0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Quoto Nippon, vendere l'Apexi ? stato un sacrilegio.Era meglio montare questa elettrovalvola
Old quanto vuoi ma poteva tornarti utile senza dover vendere l'Apexi. :lol:
- se la valvola si regola su posizioni definite (1,2,3,??) o ? continua??
- in che tratto ? opportuno montarlo (dopo il catalizzatore ?? dopo il polmone??)
- altri consigli vari ed eventuali sempre ben accetti...
Come ma il comando non ? compreso ??
mi riferisco al piccolo "coso" con cavetto e schermino lcd presente nella foto sotto alla valvola stessa...
c'? qualcos'altro che debbo sapere... il motorino ? anche quello a parte :?:
Quella valvola costa caruccia, ma occhio che quelli sono spiccioli in confronto ai soldi del comando. Citazione da: "hasso"- se la valvola si regola su posizioni definite (1,2,3,??) o ? continua?? Funziona in entrambi i modi e viene gestita dal suo comado attraverso un cavo a seconda delle necessit? ovvero: modalità pista, modalità uso stradale, modalità sportiva (con variazione apertura in relazione ai giri del motore). Citazione da: "hasso"- in che tratto ? opportuno montarlo (dopo il catalizzatore ?? dopo il polmone??) L'americano con cui ho parlato diceva di installarla sul centrale prima della flangia in cui si aggancia il terminale.Citazione da: "hasso"- altri consigli vari ed eventuali sempre ben accetti... Ho provato ad informarmi per farmela artigianale ma costerebbe ugualmente uno sproposito. IMHO