io prenderei in considerazione questa soluzione :grin: +Farfalla motorizzata con modulino di gestione dall'abitacolo.Possibilit? di:- Tutto aperto- Tutto chiuso- Alcuni step parzializzati salvati in memoria- Regolazione a piacere da 0% a 100%
Anche quella postata da HPD fa da tappo !Poi se la usi per chiudere una linea secondaria allora si
Citazione da: "HPDxxx"io prenderei in considerazione questa soluzione :grin: +Farfalla motorizzata con modulino di gestione dall'abitacolo.Possibilit? di:- Tutto aperto- Tutto chiuso- Alcuni step parzializzati salvati in memoria- Regolazione a piacere da 0% a 100% nn male!Io farei un gb,anche come prezzo mi sembra molto + ragionevole!!!!Cosa ne pensate?
A mio parere ? meglio una valvola che f? da tappo e non una che apre una via di fuga laterale(Tipo QTP)Tipo questa soluzione http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=170130065435&rd=1
Citazione da: "HPDxxx"io prenderei in considerazione questa soluzione :grin: +Farfalla motorizzata con modulino di gestione dall'abitacolo.Possibilit? di:- Tutto aperto- Tutto chiuso- Alcuni step parzializzati salvati in memoria- Regolazione a piacere da 0% a 100% Praticamente se questo gingillo si imposta su tutto chiusocome fanno a usire i gas?Mi spiego se da accesa posiziono uno step tipo tutto chiusola macchina cosa fa si spegne?Chiedo xch? mi era sorto un dubbio!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "HPDxxx"io prenderei in considerazione questa soluzione :grin: +Farfalla motorizzata con modulino di gestione dall'abitacolo.Possibilit? di:- Tutto aperto- Tutto chiuso- Alcuni step parzializzati salvati in memoria- Regolazione a piacere da 0% a 100% Praticamente se questo gingillo si imposta su tutto chiusocome fanno a usire i gas?Mi spiego se da accesa posiziono uno step tipo tutto chiusola macchina cosa fa si spegne?Chiedo xch? mi era sorto un dubbio!!!Guardalo bene, c'? spazio intorno alla farfalla per far defluire comunque un p? di gas anche tutta chiusa
marco nel nostro caso dubito sia necessario, lo useremmo come una sorta di silenziatore per le passeggiate, o per lo meno lo spero vivamente :grin:
quindi? GB?
Citazione da: "Vime"quindi? GB?No io adesso non ci st? Vedr? se prenderlo in considerazione quando rifar? lo scarico.