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Io ho aperto sia il trd che l'originale...preferisco l'originale!Ok, il trd causa minori perdite di pressione, ma il tipo di filtrante non mi soddisfa...Tra l'altro lo spessore della parete ? lo stesso, per cui la resistenza allo scoppio ? la medesima...Adesso monto un toyota originale per un motore diesel, stesso attacco, ma diametro maggiore, per cui minore resistenza a parit? di filtraggio
Quindi consiglieresti ad esempio quello usato per il RAV4 D4D? :grin: C'era un vecchio post in cui se ne parlava...
Beh usare un filtro x diesel non ? una cattiva idea....
Citazione da: "CAT"Quindi consiglieresti ad esempio quello usato per il RAV4 D4D? :grin: C'era un vecchio post in cui se ne parlava...Sulla Celica viene già montato il filtro del RAV 4, cio? il più grande che esista con il nostro attacco in casa toyota.Ho controllato e i codici ricambio sono uguali per T23 e RAV.Cambiano per i motori piccoli della Yaris e Aygo, oltre alle piccole cilindrate di Corolla (quando c'erano)
Calma ragazzi, sono passato la scorsa settimana al concessionario. Il filtro per Rav4 lo può montare chi ha il TS. Per il VVTi va bene quello della Yaris.
Citazione da: "brian.spilner"Calma ragazzi, sono passato la scorsa settimana al concessionario. Il filtro per Rav4 lo può montare chi ha il TS. Per il VVTi va bene quello della Yaris.Gli attacchi sono gli stessi, quindi si monta comunque @ MatteoLa maggiore pressione olio l'hai notata DOPO aver usato quei flaconi MOTUL che ti ho preso? :?:
Vabb?, per questa volta ho già preso quello originale per vvt-i.Premesso quindi che hanno gli stessi attacchi, quali benefici otterr? se la prox volta metto su quello + grande?
Quello della vvti che montano di serie ? il piccolo della yaris ed in toyota ti metteranno sempre quello a meno che non glielo chiedi.Chi monta il filtro della RAV4 quanto differenza di pressione ha notato?