Mi sa che tra un po' inizio a girare con un passamontagna e una mazza da baseball in titanio in macchina e appena vedo una ts minaccio chi ce l'ha di vendermela... Inizio ad essere sul disperato andante :cry:
Ma ? possibile che trovare una TS ? una cosa cos? disperata?Io l'ho trovata e ho preferito la vvt-i.....Per il prezzo non saprei 14.000 ? tanto per la TS del 2002?Altra domanda, questa ? da giocarsi una Maybach Exelero: ma vendere una celica vvt-i ? difficile? oppure se la vuoi vendere ci guadagni una miseria?Scusatemi, io la ho appena aquistata e non ci penso minimamente a venderla, e vi dir? di pi?, per trovarla (in giro da gennaio 2006) l'ho trovata dopo 8 mesi di ricerca.....!!!! Appena trovata gli ho schiaffato i soldi sul groppone e me ne sono andatosgommando...... a FREDDO.........Cmq appena trovo il tipo che ha la TS che vuole vendere gli chiedo quanto vuole esattamente..... Ha più di 50 anni e non l'ho mai sentita oltre i 3K r.p.m., pensate che gli ho fatto una _scriva_ e lui non ha neppure tentato di agguantarmi.... ma come si f?? Un p? di BRIO!!!Pensavo di attaccare sul suo paraurti il simbolo che hanno i camion con fondo bianco, un cerchi rosso e dentro ci scrivo -----30----- hi, hi.
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3709magari ti può servire...C'? anche Buck che vende la sua praticamente pronto pista.