Pero quello che hai segnalato su ? dato x motori sotto i 1600 :oops:
Mi informero x quanto possibile... che tu sappia Calimerus ha messo un Bicono come il tuo? lui dichiara che con l OBD legge praticamente gli stessi valori che il CAI per cui x me sarebbe la soluzione ottimale...Danny hai una foto del dettaglio di come hai raccordato il bicono all uscita dell airbox?grazie di tutto ancora
Citazione da: "Kawaninja72"Mi informero x quanto possibile... che tu sappia Calimerus ha messo un Bicono come il tuo? lui dichiara che con l OBD legge praticamente gli stessi valori che il CAI per cui x me sarebbe la soluzione ottimale...Danny hai una foto del dettaglio di come hai raccordato il bicono all uscita dell airbox?grazie di tutto ancoraStesera le faccio e te le mando! Per quanto riguarda quello di Cali non saprei...
Citazione da: "Kawaninja72"Citazione da: "Kawaninja72"Grazie Cali mi dai il riferimento del filtro che hai su?o anche DannyTS :oops:Dovrebbe esser questo:http://www.bmcairfilters.com/infoCON2.asp?Type=1Codice TW70-150P CiaoooPs Prova a vedere se ci sta anche qualcosa di più grande..tipo il TW70-140.Se ci sta fammi un fischio!
Citazione da: "Kawaninja72"Grazie Cali mi dai il riferimento del filtro che hai su?o anche DannyTS :oops:
Grazie Cali mi dai il riferimento del filtro che hai su?
Montato sull' Injen ..........
Mi informero x quanto possibile... che tu sappia Calimerus ha messo un Bicono come il tuo? lui dichiara che con l OBD legge praticamente gli stessi valori che il CAI per cui x me sarebbe la soluzione ottimale...
Intendevo se quel bi-cono fitta sul mio Injen. Non ho specificato bene ,come al solito. :sad:
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Kawaninja72"Mi informero x quanto possibile... che tu sappia Calimerus ha messo un Bicono come il tuo? lui dichiara che con l OBD legge praticamente gli stessi valori che il CAI per cui x me sarebbe la soluzione ottimale...Danny hai una foto del dettaglio di come hai raccordato il bicono all uscita dell airbox?grazie di tutto ancoraStesera le faccio e te le mando! Per quanto riguarda quello di Cali non saprei... foto anche a me grazie, sto sperimentando alcune cosette... e magari mi dai qualche idea nuova
Mmmh...se vuoi seguire la strada dell'airbox originale elaborato in quella maniera ti consiglierei di isolarlo anche termicamete all'interno. :: In termini di resa rispetto all'ormai mio Short Ram?
4) superati i 4000 non ce storia la perdita di potenza si avverte netta e fatica di piu ad arrivare a limitatore sopratutto dalla 3 in su in parte sara anche il suono meno rabbioso a dare questa impressione