Il tubo da 80 l'ho messo sotto.Ho forato dallo stesso lato (dell'airbox) da dove poi esce il MAF, ma nella parte inferiore.
Citazione da: "Calimerus"Il tubo da 80 l'ho messo sotto.Ho forato dallo stesso lato (dell'airbox) da dove poi esce il MAF, ma nella parte inferiore.Cali il tuo filtro dimensionalmente ? uguale al mio o più grosso?...e il tuo Kawa come sta a dimensioni?Ciaooo
Citazione da: "Danny Ts"...e il tuo Kawa come sta a dimensioni?Ciaooo Non mi posso lamentare
...e il tuo Kawa come sta a dimensioni?Ciaooo
diam120x130lungh attacco 70
Citazione da: "Kawaninja72"diam120x130lungh attacco 70E' conico come il mio o ? cilindrico? Hai un foto o il modello?Ciaoo
Adesso devo trovare la curva a 90? per collegare il Filtro conico all attacco debimetro (idee?)
Per la sigillatura ho due opzioni/idee... schiuma poliuretanica che poi verrebbe lisciata e verniciata di nero... oppure vetroresina in pasta da carteggiare, levigare e verniciare di nero
idem x il tubo aria fredda inferiore... foro, inserisco tronchetto di tubo, lo fisso con la schiuma o con la vetroresina e da li collego il flessibile da 80mm che va verso il fendinebbia.
Il bicono mi attizza sempre pi?....come dimensioni ? molto inferiore all'Injen?
Ciao DAnny... adesso ? un po che hai questa aspirazione ed ? un po che non ti stresso .. come ti trovi sinceramente dopo averci fatto qualche KM in piu? non vorrei pentirmi troppo di avere tolto il CAIHo deciso che i fori dove passano i tubi li sigiller? con vetroresina che poi vernicer? di nero.Inizio a cercare sto fantomatico manicotto a 90?.Intanto sono riuscito a togliere le nervature interne... l'attacco debimetro lo avevo già rimosso...