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Io ne ho gia due di airbox uno stock e uno modificato per il conico
Citazione da: "Kawaninja72"Io ne ho gia due di airbox uno stock e uno modificato per il conico Dicevo che ti d? il mio CAI per il tuo airbox per fare quest'aspirazione...Per il mio progetto ? l'ideale...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "Kawaninja72"Io ne ho gia due di airbox uno stock e uno modificato per il conico Dicevo che ti d? il mio CAI per il tuo airbox per fare quest'aspirazione...Per il mio progetto ? l'ideale... Ah! ma l ho appena venduto il CAI... prima provo questa soluzione faccio qualche test... tengo in considerazione la tua proposta
Ciao DAnny... adesso ? un po che hai questa aspirazione ed ? un po che non ti stresso .. come ti trovi sinceramente dopo averci fatto qualche KM in piu? non vorrei pentirmi troppo di avere tolto il CAI
Ho fatto due calcoli al volo... fissando l'Apexi al 100%, il Mio conico Simota da airbox come superficie filtrante ? al 80% circa e il BMC al 88%
Citazione da: "Kawaninja72"Ho fatto due calcoli al volo... fissando l'Apexi al 100%, il Mio conico Simota da airbox come superficie filtrante ? al 80% circa e il BMC al 88%..e sono tutti ampiamente di + del pannello originale.Batto ancora sul discorso dell'airflow.Tralasciamo che bisognerebbe monitorarlo ai vari regimi per vedere dove guadagni e dove perdi, ma di picco il bicono aspira la stessa quantit? di aria del CAI. Evidentemente ? già sufficente a soddisfare la capacit? respeirativa del motore, mentre il pannello no.
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