E il filtro? :?:
E' il tubo di gomma che sei andato a prendere dallo sfascia? Te ne ? mica avanzato un pezzetto? Sai, dovendo fare il lavoro anche io sabato...
Comunque vado a rpendere anche sto tubo in gomma che dici tu... Vediamo se ce l'hanno da qualche parte... E' da 70mm giusto? Potrei fare che partire da un tubo più grosso per arrivare all'airbox con un 70mm...
:: Io il tubo l'avrei fatto arrivare molto più vicino al fendinebbia, per prendere più aria diretta, un ottima soluzione mi sembra quella adottata da Fabi80, certo lui lo ha rimosso proprio il fendinebbia.
Citazione da: "kraaker":: Io il tubo l'avrei fatto arrivare molto più vicino al fendinebbia, per prendere più aria diretta, un ottima soluzione mi sembra quella adottata da Fabi80, certo lui lo ha rimosso proprio il fendinebbia. Non mi sarebbe servito piu di tanto... l'aspirazione la fa il motore... quello che dici tu sarebbe una presa dimanica con airbox in pressione (tipo le moto) ma nel nostro caso non essendo l'airbox pressurizzato i benefici sono minimirimane comunque semplicissimo prolungare eventualmente il tubo con un raccordo flessibile e fare la prova
Citazione da: "kraaker":: Io il tubo l'avrei fatto arrivare molto più vicino al fendinebbia, per prendere più aria diretta, un ottima soluzione mi sembra quella adottata da Fabi80, certo lui lo ha rimosso proprio il fendinebbia. Uhm, non sapevo che avesse fatto la stessa identica cosa che prevedo io!!! :grin: Comunque sabato, se dio vuole, far? il tentativo da pazzo suicida e metter? il tubo da 100mm che ? stato gentilmente regalato a Kawa...Vediamo se riesco in questa pazzia, ma sono molto fiducioso! Al massimo entrer? a calci...