x isolare airbox se ci sta sotto inferiormente metto un foglio di elastomero espanso (armaflex) e basta non mi interessa piu di tanto
Alla fine che tubi hai usato?Se mi dici precisamente quali sono, me li vado a prendere da uno sfascio...
Ho trovato un tizio che mi farebbe un airbox nuovo più grande dell'originale dove ci starebbe comodo un Apexi...Pareri?
Citazione da: "Danny Ts"Ho trovato un tizio che mi farebbe un airbox nuovo più grande dell'originale dove ci starebbe comodo un Apexi...Pareri? Ottimo... ma devi vedere i costi... in caso contrario puoi fare un giro presso qualche sfascio e ti cerchi se esiste qualcosa di adattabile all'apexi
Citazione da: "Kawaninja72"Citazione da: "Danny Ts"Ho trovato un tizio che mi farebbe un airbox nuovo più grande dell'originale dove ci starebbe comodo un Apexi...Pareri? Ottimo... ma devi vedere i costi... in caso contrario puoi fare un giro presso qualche sfascio e ti cerchi se esiste qualcosa di adattabile all'apexiMi ha chiesto circa 100/150 euri...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Kawaninja72"Citazione da: "Danny Ts"Ho trovato un tizio che mi farebbe un airbox nuovo più grande dell'originale dove ci starebbe comodo un Apexi...Pareri? Ottimo... ma devi vedere i costi... in caso contrario puoi fare un giro presso qualche sfascio e ti cerchi se esiste qualcosa di adattabile all'apexiMi ha chiesto circa 100/150 euri...Come conformazione come sarebbe? Come quello originale? :grin:
Se poi fosse un lavoretto fatto come si deve anti-sgamo style....
Citazione da: "Vime"Se poi fosse un lavoretto fatto come si deve anti-sgamo style....E' quello che gli ho chiesto e dovrebbe uscire molto simile all'originale...
05-10-2005 alle ore 11:21, Sceriff :Aggiornamento:Scantool's Official Turin + Romagna Tests :-028 BANDANA - (TS - CAI) - AirFlow 153gr/s a 7.850 giri/min :-] SIRUS - (143 - CAI - VALVOLE DA REGISTRARE) - AirFlow 116gr/s a 6.600 giri/min :-D KAWANINJA - (143 - SCARICO - PANN. BMC) - AirFlow 96gr/s a 6.750 giri/min ERGIGIO- (TS - CAI) - Airflow 141gr/s a non mi ricordo quanti giri/minSCERIFF- (TS - CAI) - Airflow 147gr/s a non mi ricordo quanti giri/minIGNO- (143 - AIRBOX) - Airflow 107gr/s a non mi ricordo quanti giri/min