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comunque resto della mia idea..... il tubo da 70 ci passa, come d'altro canto passa un CAI devi smontare il paraurti e tagliare una plastica (o rimoverle che fai prima)...
La dimensione massima che passa ? il 100mm, ma si hanno difficolt? notevoli per fargli fare le curve...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"La dimensione massima che passa ? il 100mm, ma si hanno difficolt? notevoli per fargli fare le curve... nain.... se tu togliere plastiche sotto motore, tu vedere che passa anche tupo della stufa yah!??! cos? migliorate anche le temperature del vano motore, ma sicuramente fighette come siete, preferite il vano motore luccicante :lol:
Non sono in accordo con quello che scrivi perché hai dimenticato un dettaglio: il tubo di raffreddamento della centralina. Lo spazio fisico per fargli fare le curve non c'?, quindi cisid eve accontentare di un 100mm, ma ? già altre l'adattabilit? rapida...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Non sono in accordo con quello che scrivi perché hai dimenticato un dettaglio: il tubo di raffreddamento della centralina. Lo spazio fisico per fargli fare le curve non c'?, quindi cisid eve accontentare di un 100mm, ma ? già altre l'adattabilit? rapida... se proprio ci tieni ad averlo, prendi un tubo flessibile come quello che ha usato nippo e rimpiazzi lo stock rigido con quello
sei peggio di una f**a! :lol: non ti st? dicendo di fare opere murarie in calcestruzzo nel vano motore! :lol: devi solo togliere 2 plastiche sotto motore fissate con le clip e due viti!!!!PIGROOOOOOOO :grin: