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sei peggio di una f**a! :lol: non ti st? dicendo di fare opere murarie in calcestruzzo nel vano motore! :lol: devi solo togliere 2 plastiche sotto motore fissate con le clip e due viti!!!!PIGROOOOOOOO :grin:
Dai dai che st? solo aspettando dei commenti su ci? che farai e vediamo se ti seguir? o no...
Cava quella cacata
DannyTs, come hai fermato il filtro nell'airbox? il mio si muove e non ho soluzioni plug and play a mente...
Nippo.. fai il serio dai..Quel coso li non serve a nulla anche se lo metti da 200...Ma, secondo te un filtrino del cavolo che aspira, manda in depressione TUTTO il vano motore fino ad arrivare ad aspirare da quel tubo li sotto?Un'altro discorso ? un airbox che col suo piccolo litraggio, va in depressione e aspira da qualsiasi tubo tu ci metta..Se pensi all'aria forzata invece... come fai a forzarla con due curve a 90? e contro il senso di marcia?Conclusione?Cava quella cacata
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"DannyTs, come hai fermato il filtro nell'airbox? il mio si muove e non ho soluzioni plug and play a mente... L'ho fermato con questa:Scherzi a parte , anche il mio un pochino si muove...non dovrebbe creare problemi...Se prorpio puoi fermarlo potresti mettere un collare e fissarlo da qualche parte... Ciaooo
Il vero problema del CAI ? dato dalla lunghezza del tubo che crea un ritardo della risposta dell'acceleratore... Nelle cambiate a limitatore si sente parecchio...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"DannyTs, come hai fermato il filtro nell'airbox? il mio si muove e non ho soluzioni plug and play a mente... L'ho fermato con questa:Scherzi a parte , anche il mio un pochino si muove...non dovrebbe creare problemi...Se prorpio puoi fermarlo potresti mettere un collare e fissarlo da qualche parte... CiaoooProva a dare un'occhiata la tuo airbox ed al filtro... Poi dimmi!