No , non ? adesivo , l'ho preso dal quel mio caro amico che vende il lexan...Vi serve ?
Citazione da: "Danny Ts"No , non ? adesivo , l'ho preso dal quel mio caro amico che vende il lexan...Vi serve ?ehm.....fra i due strati di alluminio cosa c'??? ignifugo?
Mmm... Isolamento intorno alla turbina? :lol:
Citazione da: "carlito"Mmm... Isolamento intorno alla turbina? :lol:si ne attaccherei un p? sul lamierato li dietro
oggi chiedo se ? ignifuga o che temperatura tiene..
Citazione da: "Danny Ts" oggi chiedo se ? ignifuga o che temperatura tiene.. OTTIMO grazie mille quanto costa? :?:
... c'e un'altra versione che tiene 600/700? cmq si gli ho detto di informarsi su qualcosa di più resistente...
Molto interessante danny... più resiste e meglio andiamo, cosa fondamentale che sia ignifugo :grin:
Una piccola domanda da ignorante! Se pratico un foro nell'airbox con il tubo fino al fendinebbia e invece di mettere un filtro conico lascio quello a pannello ma di tipo sportivo,alla fine non ho lo stesso risultato del conico sempre all'interno? Aumenta pure il volume all'interno dell'airbox! C'? molta differenza fra un filtro a panello(ovviamente sportivo) rispetto a quello a cono?