0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Scusate se riesumo questo vecchio post...ho l'aspirazione di DannyTS da quando ? uscita..hehe ma ho sempre avuto un bmc singola aspirazione...Pensavo quindi di prendere la controparte doppia aspirazione ....ma il 70/128 con le caratteristiche sopra riportate non lo fanno...ho trovato solo 70/150...Nell'aibox originale che cosa avete montato voi? lascio la singola aspirazione o vado di doppia?? posso mettere il 70/150??
lo so...mi sto accollando...ma ho trovato il BMC DIA...dice che l'aria viene accelerata come una specie di sovralimentazione o una cosa del genere...? una ca??ata o ? vero? Delucidazione su questa aspirazione?Giuro ultima domanda: e il Simoni racing Pure Force Air Box System che roba ??
Citazione da: "TheMatrix89"lo so...mi sto accollando...ma ho trovato il BMC DIA...dice che l'aria viene accelerata come una specie di sovralimentazione o una cosa del genere...? una ca??ata o ? vero? Delucidazione su questa aspirazione?Giuro ultima domanda: e il Simoni racing Pure Force Air Box System che roba ??lascia perdere la simoni produce solo cacate paurose made in cina................
Ch? botta!!!!mi sono letto tutto il 3d!!!ora sono veramente confuso!!! :lol: Cmq anni f? un mio amico sul suo vts,aveva rifatto il suo airbox in lamiera,uguale allo stock forse un pelino + grande,montando un filtro a pannello k&N!!allora era molto soddisfatto del lavoro!!per? devo considerare che quel lavoro lo ha fatto su un vts nn su un celica!!mah!!!
Ch? botta!!!!mi sono letto tutto il 3d!!!ora sono veramente confuso!!!
Ciao a tutti ragazzi! :grin: ho bisogno di sapere una cosina: il filtro aria stock, si differenzia in diversi tipi? ovvero 143 e TS? oppure ? uguale per tutti e due i modelli, varie annate, e quindi per gli airbox di entrambe... grazie a tutti anticipatamente... (se poi sapreste darmi il codice...sarebbe il massimo! )
Uguali, sia airbox che filtro.