bel lavoro ma non mi piace affatto il raccordo fra airbox e filtro.Sembra davvero molto restrittivo come diametro e la curva troppo pronunciata :: Fossi in te proverei ad accorciare drasticamente il tubo originale nero che rimane all'interno dell'airbox in modo da guadagnare spazio, dopo di che comprerei un manicotto siliconico a 90? con il quale fissare per bene il filtro al tubetto.Se proprio vuoi mantenere i fins della sezione maf puoi estirparla e metterla indipendentente dal coperchio più vicina al corpo farfallato
io non ho nessun tubo all'interno dell'airbox!!!
Citazione da: "HPDxxx"bel lavoro ma non mi piace affatto il raccordo fra airbox e filtro.Sembra davvero molto restrittivo come diametro e la curva troppo pronunciata :: Fossi in te proverei ad accorciare drasticamente il tubo originale nero che rimane all'interno dell'airbox in modo da guadagnare spazio, dopo di che comprerei un manicotto siliconico a 90? con il quale fissare per bene il filtro al tubetto.Se proprio vuoi mantenere i fins della sezione maf puoi estirparla e metterla indipendentente dal coperchio più vicina al corpo farfallato io non ho nessun tubo all'interno dell'airbox!!!
ti consiglio di usare il dremel, con quello si fanno i miracoli (vero ergigio? :grin: ).La sezione maf che "estrai" dall'airbox la riutilizzi e la inserisci più vicino al corpo farfallato