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si ma a me i fendinebbia servono...ci giro x strada!non ho mai avuto1macchina cn fendinebbia ed ora ke ce l'ho.....qnd ? notte o tempaccio mi servono,mi sn abituato!
e poi mi piacciono cm estetica...no???
il tubo al coperchio???infilato dentro a pressione poi fatto il foro per il debimetro poi e prima di infilarlo ho messo1collante ke resiste alle temperature della innontech,una ditta di prodotti x auto ke usiamo noi in officina!ke dici?non si muove nemmeno se cerchi di tirarlo a forza ed il diametro interno ? di circa 70mm fuori e nella parte dentro la sezione maf di 64mm precisi!può andare?
il diametro interno l'ho ridotto solamente di 1mm si e no....ho cercato di ridurre il tubo al minimo indispensabile per non rompersi,ci avevo già pensato a quello!l'unika cosa ke potrebbe dar fastidio al debimetro a mio avviso ? ke ho tolto quella grate,e se c sar? bisogno le ricostruir?....x il resto ho cercato di non far nulla contro debimetro!!!!
ripeto che non va bene... da prove fatte anche una variazione di poco comporta variazioni sulla carburazione, la sezione maf dev'essere IMMACOLATA!
ma scusate,i valori del debimetro non cambiano anche per il semplice motivo che monto1filtro a cono,1tubo + lungo di aspirazione,maggiore portata d'aria all'interno dell'air box ecc ec ecc???
basta tagliare il manicotto ai due lati in modo da averlo della misura che ti serve
OT... XPDxxx di dove6?quando riprendo la macchina con i lavori ultimati ed ho1sera libera da lavoro e studio....ti devo1birra gigante,assolutamente!!!! :lol: