Citazione da: "JOHNNY TS"Ghiblino news a riguardo? chiedo scusa per l'assenza ma ho seri problemi con fastweb....che news ti interessano?dimmi dimmi
Ghiblino news a riguardo?
Giusto per partecipare dato che monto quest'aspirazione da più di un'anno con somma soddisfazione, ho cambiato il filtro...Fino ad oggi avevo un BMC a cono....Ho preso un K&N ma nella spedizione mi hanno cannato il modello...cosi mi ? arrivato una bestia a doppia aspirazione con imbocco da 75mm, diametro 128 mm, lunghezza 180 mm. Quando l'ho visto ho pensato...non ci va sicuro dentro l'airbox..e invece!!Ho limato qui, fresato di la...ed ? entrato senza problemi! E la differenza a culo si sente eccome..il sound ? molto più cupo..e sembra che la macchina dai 2000 in poi spinga con più cattiveria!
Probabilmente ? quel famoso filtro per motori oltre i 2.200cc
Che quello in foto a occhio non mi pare un CAI per la celica.Per il resto un tubo curvato in alluminio ? un tubo curvato in alluminio, e la marca non fa differenza se non per il fatto che sia più o meno lungo e per il tipo di filtro che ti forniscono.
Citazione da: "carlito"Che quello in foto a occhio non mi pare un CAI per la celica.Per il resto un tubo curvato in alluminio ? un tubo curvato in alluminio, e la marca non fa differenza se non per il fatto che sia più o meno lungo e per il tipo di filtro che ti forniscono. infatti ? fatto molto strano....per? c'? scritto che ? per celica ....mah....gli ho chiesto altre foto....il prezzo ? allettante
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "carlito"Che quello in foto a occhio non mi pare un CAI per la celica.Per il resto un tubo curvato in alluminio ? un tubo curvato in alluminio, e la marca non fa differenza se non per il fatto che sia più o meno lungo e per il tipo di filtro che ti forniscono. infatti ? fatto molto strano....per? c'? scritto che ? per celica ....mah....gli ho chiesto altre foto....il prezzo ? allettante indaga bene, poich? quello non ? per cely.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "carlito"Che quello in foto a occhio non mi pare un CAI per la celica.Per il resto un tubo curvato in alluminio ? un tubo curvato in alluminio, e la marca non fa differenza se non per il fatto che sia più o meno lungo e per il tipo di filtro che ti forniscono. infatti ? fatto molto strano....per? c'? scritto che ? per celica ....mah....gli ho chiesto altre foto....il prezzo ? allettante indaga bene, poich? quello non ? per cely. Potrei smentirvi ... Appena ho tmepo, provo una robina e vediamo se ? come penso