no il reset centralina no.a me ? una cely europea..quindi il tubo l'ho sempmlicemten stretto cn delle fascette.pe ril reset..ke devo fare?
ragazzi..ma sarebbe opportuno isolare il CAi da eventuali skizzi d'acqua dovuti da strada bagnata e/o peggio ancora pozzanghere prese in pieno?
Citazione da: "Musicman76"ragazzi..ma sarebbe opportuno isolare il CAi da eventuali skizzi d'acqua dovuti da strada bagnata e/o peggio ancora pozzanghere prese in pieno? Se ti leggi il post scoprirai che ? "praticamente" obbligatorio e scoprirai anche come farlo bene
ok..trovato il fusibile...l'avro tolto un paio di volte per 1 minuto circa.sembra andare sempre meglio...ma cmq restano dei buki e delle incertezze in accellerazione ai bassi...e poi ? normale ke si sia svuotata cosi?agli alti ok...ma cn il CDA era tutto piu fluido. ::
Citazione da: "carlito"Che quello in foto a occhio non mi pare un CAI per la celica.Per il resto un tubo curvato in alluminio ? un tubo curvato in alluminio, e la marca non fa differenza se non per il fatto che sia più o meno lungo e per il tipo di filtro che ti forniscono. infatti ? fatto molto strano....per? c'? scritto che ? per celica ....mah....gli ho chiesto altre foto....il prezzo ? allettante
Che quello in foto a occhio non mi pare un CAI per la celica.Per il resto un tubo curvato in alluminio ? un tubo curvato in alluminio, e la marca non fa differenza se non per il fatto che sia più o meno lungo e per il tipo di filtro che ti forniscono.
Citazione da: "Musicman76"ok..trovato il fusibile...l'avro tolto un paio di volte per 1 minuto circa.sembra andare sempre meglio...ma cmq restano dei buki e delle incertezze in accellerazione ai bassi...e poi ? normale ke si sia svuotata cosi?agli alti ok...ma cn il CDA era tutto piu fluido. ::Probabilmente il debimetro ? passato a miglior vita. Quanti Km ha sul groppone?
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "carlito"Che quello in foto a occhio non mi pare un CAI per la celica.Per il resto un tubo curvato in alluminio ? un tubo curvato in alluminio, e la marca non fa differenza se non per il fatto che sia più o meno lungo e per il tipo di filtro che ti forniscono. infatti ? fatto molto strano....per? c'? scritto che ? per celica ....mah....gli ho chiesto altre foto....il prezzo ? allettante Tranquillo Alex, quel kit ? per Celica e ti dir? che la prima volta che l'ho visto, campeggiava dentro il cofano di una TS. Mi pare ce ne sia traccia anche su CelicaHobby.com
C.A.I. montato.............grossissima delusione il volume di aria aspirata rispetto allo Short ? talmente inferiore che a Magione ho girato grasso come un adolescente statunitense ::