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Citazione da: "Knight"C.A.I. montato.............grossissima delusione il volume di aria aspirata rispetto allo Short ? talmente inferiore che a Magione ho girato grasso come un adolescente statunitense ::mmmm .... Ho lo stesso dubbio dello sceriffo: probabilmente c'? qualcosa che non quadra; quando abbiamo fontato i filtri in romagna, controllavamo se funzionassero con OBD2, e ricordo che stock segnava fino 105Gr d'aria, il CDA sui 120 e col CAI sui 145 .....
C.A.I. montato.............grossissima delusione il volume di aria aspirata rispetto allo Short ? talmente inferiore che a Magione ho girato grasso come un adolescente statunitense ::
Ieri in pista abbiamo avuto una brutta esperienza legata al CAI. Precisamente all'isolamento. Tutti quanti dicono che bisogna tappare il passaruota, ma cos? facendo si tappano le prese d'aria dei freni!!!
Citazione da: "TheMatrix89"Ieri in pista abbiamo avuto una brutta esperienza legata al CAI. Precisamente all'isolamento. Tutti quanti dicono che bisogna tappare il passaruota, ma cos? facendo si tappano le prese d'aria dei freni!!!Prese d'aria dei freni? Intendi quelli tre fessure sul passaruota che vanno sigillate per evitare che quando piove le ruote portino acqua sul filtro?
----- IMPORTANTE ------Ieri in pista abbiamo avuto una brutta esperienza legata al CAI. Precisamente all'isolamento. Tutti quanti dicono che bisogna tappare il passaruota, ma cos? facendo si tappano le prese d'aria dei freni!!!Il freno sinistro (che nel nostro caso ? il mega impianto ksport) ? andato in surriscaldamento e ha pisciato liquido dagli spurghi. Non ? una cosa tanto piacevole visto che ? anche altamente corrosivo.Quindi reg?, occhio a scrivere e a consigliare certe cose, che poi si rischia di fare danni
Citazione da: "TheMatrix89"----- IMPORTANTE ------Ieri in pista abbiamo avuto una brutta esperienza legata al CAI. Precisamente all'isolamento. Tutti quanti dicono che bisogna tappare il passaruota, ma cos? facendo si tappano le prese d'aria dei freni!!!Il freno sinistro (che nel nostro caso ? il mega impianto ksport) ? andato in surriscaldamento e ha pisciato liquido dagli spurghi. Non ? una cosa tanto piacevole visto che ? anche altamente corrosivo.Quindi reg?, occhio a scrivere e a consigliare certe cose, che poi si rischia di fare danni Mi spiace, sono semplicemente gli spurghi stretti poco, stringi di pi?!E' capitato anche a me quando scaldi tanto l'olio e io non ho isolato proprio niente, ho stretto di più lo spurgo e stop.
Per? ? successa la stessa cosa anche a Knight...e dallo stesso lato....possibile che anche lui abbia solo lo spurgo sinistro poco stretto?
L'ideale per me sarebbe un airbox artigianale ben chiuso, con all' interno un apexi e un tubo che peschi aria dal fendi...ma il vecchio progetto di iceman andr? in alto mare per quanto ne so...
Citazione da: "FullioTRD"L'ideale per me sarebbe un airbox artigianale ben chiuso, con all' interno un apexi e un tubo che peschi aria dal fendi...ma il vecchio progetto di iceman andr? in alto mare per quanto ne so...Potresti chiedere a Egofer Racing di produrre un airbox in carbonio , trovi il 3d nella sezione degli accordi commerciali.