che ne pensate del kit bomex???a me nn sembra tanto male.... voi che ne dite??
Ora Ergigio si incazzer?.
Citazione da: "NipponTS"Ora Ergigio si incazzer?. xk? :?: lol
A me sinceramente il BOMEX non piace, e poi ce l'hanno tutti...... non lo comprare..... poi avresti l'auto uguale a tante altre...... Da amante incallito del tuning ti assicuro che ti sentirai male quando andrai ai raduni e vedrai altre 20 celica con il bomex......
x nippon: il kit ke hai postato ? carino ma nn mi convince troppo...e cmq noj lo troverei mai a poco prezzo al contrario del bomex o velside...
OT:ma quanto costa montare il kit e verniciarlo???insomma io gli porto la le parti in vtr e loro fanno tutto...ieri ho chiamato un carrozzaio qua vicino e mi ha sparato 1500 E!!!!! ...ma costa cosi tanto o quello ? un ladro???
Citazione da: "MirkOne"A me sinceramente il BOMEX non piace, e poi ce l'hanno tutti...... non lo comprare..... poi avresti l'auto uguale a tante altre...... Da amante incallito del tuning ti assicuro che ti sentirai male quando andrai ai raduni e vedrai altre 20 celica con il bomex...... ke il bomex non ti piaccia nulla da dire...i gusti son gusti...ma mi spieghi allora xk? ce l'hai in firma??? Non s'? capita l'ironia!!!!! L'auto nella firma ? la mia.Io x montare tutto (due paraurti e due parafanghi anteriori) ho speso 700?
Sono due paraurti INTERi e due minigonne da verniciare [e da trattare prima ,sempre ammesso che lo faccia mica solo a parole]. Potresti risparmiare qualcosa montando tu il tutto ,se hai pratica in queste cose.
Non s'? capita l'ironia!!!!! L'auto nella firma ? la mia.Io x montare tutto (due paraurti e due parafanghi anteriori) ho speso 700?
cosa intendi quando dici da trattare prima????e per montare poi i parauri sara come montare quelli originali no???