Non ho parole...E' splendida...
Ma avete notato il tasto " SNOW " ? quando lo si schiaccia la macchina comincia a girare a trottola a ogni curva!!!!!!!!!
ma porc... ditemi che mi sbaglio... ma mi sembra ci siano solo 2 pedali!!!!!accelleratore... e spero l'altro sia il freno... però cos? niente frizione....oddio, ditemi che ha una levetta per la frizione vicino al volante, senn? mi rimangio met? delle cose dette!non può essere un 500 cv con cambio automatico... NON può ESSERE!!!
solo 2 pedali!!!!!accelleratore... e spero l'altro sia il freno...
esatto non e' uno squallido automatico, sara' sicuramente un sequenziale validissimo.................. SBAV...........
Citazione da: "NickyTs"esatto non e' uno squallido automatico, sara' sicuramente un sequenziale validissimo.................. SBAV...........Quotone.Anche la EVO X molto probabilmente la faranno col cambio sequenziale al volante (6 rapporti), cosi' come la nuova Skyline GT-R(sequenziale a 7 rapporti pare, come la BMW M6).E perche' Lexus dovrebbe essere da meno? Un cambio manuale o automatico avrebbe fatto ridere su un'auto del genere :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Andrea185" Non ho parole...E' splendida... X 2!