Autore Topic: Info x flaps e specchietti M3 look!  (Letto 2617 volte)

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
il: Lun 15 Gen, 2007, 13:56:08
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una mano per sapere dove posso trovare 2 cose estetiche per la T23:
quella specie di deflettori che si mettono sul cofano ai lati della presa d'aria
e gli specchietti elettrici tipo M 3 look
vi metto sotto le foto (prese in prestito dalla gallery di Fullio)

Vorrei sapere dove posso aquistarli nuovi in Italia, se qualcuno li ha usati in ottimo stato per me va bene lo stesso, e il loro costo approssimato.
Tante grazie!  :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Lun 15 Gen, 2007, 14:15:04
Sono i flap della TRD da cofano  :wink:
magari ti torna utile come parole di ricerca  :smile:
Sia quelli che gli specchietti dovresti trovarli senza grossi problemi su ebay  :smile:

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #3 il: Mar 16 Gen, 2007, 13:09:43
Tante grazie!  :grin:

Quei rigonfiamenti che ha Fullio prima dei flap li devo far fare artigianalmente dal carrozziere? Come funziona, mettono della vetroresina o sformano la lamiera?  :???:

Ciao!!!!!!!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #4 il: Mar 16 Gen, 2007, 15:01:16
Citazione da: "Robert"
Quei rigonfiamenti che ha Fullio prima dei flap li devo far fare artigianalmente dal carrozziere? Come funziona, mettono della vetroresina o sformano la lamiera?  :???:

Penso deformino la lamiera...ma non hanno a che fare coi flap.

Ma prima di farli ,sai almeno perché li ha s??

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #5 il: Mar 16 Gen, 2007, 15:28:03

Quei rigonfiamenti che ha Fullio prima dei flap li devo far fare artigianalmente dal carrozziere?
Ciao!!!!!!!!

Non ti servono.
Lui li ha perché monta i TEIN SS con EDFC vecchio modello che sotto al cofano della celica non ci stavano, quindi ha dovuto creare le gobbette.

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Mer 17 Gen, 2007, 21:36:48
Quindi per lui erano necessari  :lol:  però ci stanno molto carini ed originali  :grin: certo che se venissero una tombola allora niente  :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Mer 17 Gen, 2007, 23:37:45
Quindi per lui erano necessari  :lol:  però ci stanno molto carini ed originali  :grin: certo che se venissero una tombola allora niente  :wink:

no daiiii, i rigonfiamenti sul cofano no!!! :cool:

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Ven 19 Gen, 2007, 08:47:28
Rag? mi serve cortesemente il vostro aiuto,
ho trovato su ebay come da voi detto, anche gli specchietti M 3 look elettrici, a me piacciono quelli con la freccia incorporata, vorrei sapere 2 cose:

1) come faccio ad avere solo la feccia ambra? Perch? alcuni hanno 3 colori: ambra, blu e bianca, ma quella blu per quanto mi piaccia mi farebbe  :incul: dalle F.D.O. e visto che già ho posizioni bianche, xeno blu e freccia posteriore rossa non vorrei peggiorare le cose con una freccia laterale bianca o peggio blu

2) la cosa che più mi preoccupa: dalle foto si vede che hanno un attacco allo sportello triangolare  :o ma la Celica come tutti noi sappiamo ha un attacco un p? curvo, eppure io ho guardato esclusivamente specchietti detti specuifici per la T23! Allora mi chiedo, la foto ? generica e poi mi danno un attacco specifico??

Grazie! :wink:

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Mer 24 Gen, 2007, 08:28:44
up  :cool:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #10 il: Mer 24 Gen, 2007, 09:39:03
Quei venditori ebay hanno lo stesso articolo per diversi modelli di auto...
Per? l'annuncio che mettono ha sempre la stessa foto,quindi non devi guardare quella,ma la descrizione dell'oggetto,se dice che sono specifici per la T23 allora lo sono (a patto che il venditore sia onesto).

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Mer 24 Gen, 2007, 22:11:33
Grazie Danny era quello che cercavo  :wink:

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Mer 11 Apr, 2007, 16:38:32
Rag? avrei bisogno di una mano, sto cercando:

1) delle foto di Celiche diverse (per ora ho solo quelle di Fullio)  che montano i flaps da cofano tipo JDM, perché il mio carrozziere ha grossi problemi di montaggio :wall: , se le potete mettere quà delle foto o dirmi dove posso reperirle.. :wink:
2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.

Tante grazie! :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #13 il: Mer 11 Apr, 2007, 17:19:26

2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.

Dunque ... per la cornice attorno al cruscotto, ci sono due viti (in alto) sviti e tiri  :wink:

Per la cornice del cambio ..... non vedo dove possano aver avuto tutti questi grossi problemi, comunque, ? a pressione: dalla cuffia del cambio, tiri verso l'alto  :wink:

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Mer 11 Apr, 2007, 21:12:08
Citazione da: "Ergigio"

Dunque ... per la cornice attorno al cruscotto, ci sono due viti (in alto) sviti e tiri  :wink:

Per la cornice del cambio ..... non vedo dove possano aver avuto tutti questi grossi problemi, comunque, ? a pressione: dalla cuffia del cambio, tiri verso l'alto  :wink:

Infatti non ? quella del cambio  :wink: ma quella sopra, dal climatizzatore compreso al cassettino portaocchiali compreso che non sappiamo come si smonta  :mboh:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal