Quei rigonfiamenti che ha Fullio prima dei flap li devo far fare artigianalmente dal carrozziere? Come funziona, mettono della vetroresina o sformano la lamiera? ::
Quei rigonfiamenti che ha Fullio prima dei flap li devo far fare artigianalmente dal carrozziere? Ciao!!!!!!!!
Quindi per lui erano necessari :lol: però ci stanno molto carini ed originali :grin: certo che se venissero una tombola allora niente
2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.
Citazione da: "Robert"2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.Dunque ... per la cornice attorno al cruscotto, ci sono due viti (in alto) sviti e tiri Per la cornice del cambio ..... non vedo dove possano aver avuto tutti questi grossi problemi, comunque, ? a pressione: dalla cuffia del cambio, tiri verso l'alto