Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Robert"2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.Dunque ... per la cornice attorno al cruscotto, ci sono due viti (in alto) sviti e tiri Per la cornice del cambio ..... non vedo dove possano aver avuto tutti questi grossi problemi, comunque, ? a pressione: dalla cuffia del cambio, tiri verso l'alto Infatti non ? quella del cambio ma quella sopra, dal climatizzatore compreso al cassettino portaocchiali compreso che non sappiamo come si smonta
Citazione da: "Robert"2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.Dunque ... per la cornice attorno al cruscotto, ci sono due viti (in alto) sviti e tiri Per la cornice del cambio ..... non vedo dove possano aver avuto tutti questi grossi problemi, comunque, ? a pressione: dalla cuffia del cambio, tiri verso l'alto
2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.
Tante grazie Gigio! Una cosa: i connettori di cui mi parli del climatizzatore, come sono come quello che sta dietro l'accendisigari? Sono difficili da smontare e rimontare? Potrei avere dei problemi o basta che li stacco, e li riattacco a pressione nello stesso posto?Many thanx!
GiGio: un'altra domandina se non scasso troppo :oops: il carrozziere dice che per levare la consolle nella parte centrale, deve per forza togliere lo stereo originale comprensivo di caricatore cd e le piccole guide laterali che lo tengono e che per giunta si deve usare una chiavetta che ogni marca auto ha la sua Che mi dici al riguardo? Si deve levare per forza lo stereo?Mi sa che ti devo da bere quando vieni già :lol:
Quindi, se non ho capito male, lo stereo ? fissato sotto la consolle, ed io dopo aver svitato le viti sotto il clima e staccato i connettori, tiro delicatamente tutta la consolle che ? ad incastro e fissata solo con dei fermi a pressione? (Correggetemi se sbaglio)Grazie!