Autore Topic: Info x flaps e specchietti M3 look!  (Letto 2618 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #15 il: Gio 12 Apr, 2007, 16:36:49
Citazione da: "Robert"
Citazione da: "Ergigio"

2) qualcuno mi può dire come si smonta la cornice intorno al cruscotto e la consolle centrale (la parte che va dai bottoni dei finestrini fino al cassettino porta occhiali incluso) perché vorrei farla in tinta, ma io so solo smontare la cornice del cambio, e non vorrei fare danni, visto che a molti ? capitato di avere grossi poblemi di funzionamenti vari una molta rimesso tutto.

Dunque ... per la cornice attorno al cruscotto, ci sono due viti (in alto) sviti e tiri  :wink:

Per la cornice del cambio ..... non vedo dove possano aver avuto tutti questi grossi problemi, comunque, ? a pressione: dalla cuffia del cambio, tiri verso l'alto  :wink:

Infatti non ? quella del cambio  :wink: ma quella sopra, dal climatizzatore compreso al cassettino portaocchiali compreso che non sappiamo come si smonta  :mboh:

Sorry ... una volta smontata la plastica del cambio, devi svitare 2 viti ... poi, tutto il blocco (fino all'orologio) ? a pressione, quindi tiri, stando attento ai cavi del climatizzatore (2 connettori)

:salut:

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #16 il: Gio 12 Apr, 2007, 21:29:30
Tante grazie Gigio!  :wink:
Una cosa: i connettori di cui mi parli del climatizzatore, come sono come quello che sta dietro l'accendisigari? Sono difficili da smontare e rimontare? Potrei avere dei problemi o basta che li stacco, e li riattacco a pressione nello stesso posto?
Many thanx! :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #17 il: Ven 13 Apr, 2007, 13:35:40
Tante grazie Gigio!  :wink:
Una cosa: i connettori di cui mi parli del climatizzatore, come sono come quello che sta dietro l'accendisigari? Sono difficili da smontare e rimontare? Potrei avere dei problemi o basta che li stacco, e li riattacco a pressione nello stesso posto?
Many thanx! :wink:

I connettori sono più grandi di quello, ma sono simili, sempre con la linguetta di serraggio ..... li stacchi tranquillamente, non creano problemi  :wink:

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #18 il: Ven 13 Apr, 2007, 22:47:48
GiGio: un'altra domandina se non scasso troppo  :oops:
il carrozziere dice che per levare la consolle nella parte centrale, deve per forza togliere lo stereo originale comprensivo di caricatore cd e le piccole guide laterali che lo tengono e che per giunta si deve usare una chiavetta che ogni marca auto ha la sua  :o
Che mi dici al riguardo? Si deve levare per forza lo stereo?
Mi sa che ti devo da bere quando vieni già  :lol:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #19 il: Dom 15 Apr, 2007, 22:27:16
GiGio: un'altra domandina se non scasso troppo  :oops:
il carrozziere dice che per levare la consolle nella parte centrale, deve per forza togliere lo stereo originale comprensivo di caricatore cd e le piccole guide laterali che lo tengono e che per giunta si deve usare una chiavetta che ogni marca auto ha la sua  :o
Che mi dici al riguardo? Si deve levare per forza lo stereo?
Mi sa che ti devo da bere quando vieni già  :lol:

:doooo:  :folle: non devi smontare l'autorradio la cornice intorno con agganviato sotto il clima si stacca ? dentro solo a pressione (le clips sono sui bordi e se non ricordo male ce ne sono 5, una in alto e le altre sono due per parte). per poterla levare del tutto devi come già detto da ergigio staccare i connettori del clima e quello dell'orologio sopra.
L'autoradio ? fissata dietro con quattro bulloni ma sulle sue staffe e non centra niente con la console.
Ti do un consiglio.... vai tu dal carrozziere e smontati la macchina con calma e con la pazienza che solo il proprietario può avere. :wink:

:salut:

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Lun 16 Apr, 2007, 10:42:08
:mrgreen: Quindi, se non ho capito male, lo stereo ? fissato sotto la consolle, ed io dopo aver svitato le viti sotto il clima e staccato i connettori, tiro delicatamente tutta la consolle che ? ad incastro e fissata solo con dei fermi a pressione? (Correggetemi se sbaglio)
Grazie!  :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #21 il: Lun 16 Apr, 2007, 10:44:02
:mrgreen: Quindi, se non ho capito male, lo stereo ? fissato sotto la consolle, ed io dopo aver svitato le viti sotto il clima e staccato i connettori, tiro delicatamente tutta la consolle che ? ad incastro e fissata solo con dei fermi a pressione? (Correggetemi se sbaglio)

? giusto  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #22 il: Ven 25 Mag, 2007, 21:15:17

Scusa il ritardo ... ? giustissimo, devi solo prestare attenzione all'orologio: potrebbe avere il cavo d'alimentazione corto ...  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal