c'? sempre qualcuno che in tutti commenti ? sempre essageratamente critico e a volte punzecchiante con le sue battute.
la celica stock in curva non ? niente di che,
comunque per HPDxxxxx(quante x devo aggiungere?)
come ti puo venire in mente di paragonarla ad una 350z con i suoi 280cv,
e non sono 7,3 ma 6,6 informati!
poi sono più che sicuro che tu con la tua carriola (di due cavalli a modifica)non ti avicinerai ne anche se la spingi.
e per ultimo ti ripeto quel che ti ho detto una volta, sei molto bravo a parlare, ansi sparlare ma poi bisogna vedere se di fronte alla persona in questione sei capace di sostenere il tuo sarcasmo e le tue battute senza fartela adosso.
? inutile continuare a parlare ragazzi, non ho mai detto che prendevo lo shutle; comunque per HPDxxxxx(quante x devo aggiungere?) cosa sei uno 00000007? behhh ti dico solo una cosa, come ti puo venire in mente di paragonarla ad una 350z con i suoi 280cv, e non sono 7,3 ma 6,6 informati! poi sono più che sicuro che tu con la tua carriola (di due cavalli a modifica)non ti avicinerai ne anche se la spingi. mi dispiace se ho dato a qualcuno la impressione di essere lo sbruffoncello fighetto, come mi hai chiamato, peccato perché non sono cosi; tu sicuramente non puoi dirlo perché non mi conoci, ma magari qualcuno ti ha riferito. e per ultimo ti ripeto quel che ti ho detto una volta, sei molto bravo a parlare, ansi sparlare ma poi bisogna vedere se di fronte alla persona in questione sei capace di sostenere il tuo sarcasmo e le tue battute senza fartela adosso.ti ho detto tuttoscusatemi ma devo proprio andare
Accelerazione (secondi)0-100 km/h 6,6 7,3 400 m da fermo 14,6 15,3 1 km da fermo 26,3 27,6 Ripresa in VI (secondi)70-120 km/h 13,8 15,3 1 km da 70 km/h 29,5 30,3
..........PS e NB: non sono una persona litigiosa o che si incavola facilmente, ma certe cose sono da bambini di 4-5 anni... Anzi sono discorsi che sento fare solo a chi ? in torto e s? di esserlo...
su ragazzi, ? una via di mezzo con un taglio sportivo. ma non piace veramente a nessuno? guardate un po la versione roadster:www.chryslergroup.it