io poi non ho bisogno ne sopra ne sotto, ho bisogno di cavalli!!!! :grin:
Butta via quella bestia di BMC CDA e prenditi un bel CAI con BB ed A'PEXI... Vedrai che la car inizier? ad andare molto meglio e riavrai i tuoi cavalli...
vi prego di postare qui tutte le info dei suddetti scarichi, tutti quelli montati sulle varie celiche sono identici oppure ce ne sono di piu aperti e piu chiusi?lo so che per i finali sono libero di mettere quello che voglio, parlo proprio di silenziatore
Semmai sistemalo BENE (come ti ho spiegato in PVT)..Alla fine, la mia con "la bestia di CDA", sprava una differenza MINIMA del 12% con quella di HPDxx
Citazione da: "Calimerus"Semmai sistemalo BENE (come ti ho spiegato in PVT)..Alla fine, la mia con "la bestia di CDA", sprava una differenza MINIMA del 12% con quella di HPDxx vero! ma tu avevi già su collettori, catalizzatore, diamentri maggiori e volano mentre io ancora non li avevo... il mese prossimo torner? a milano e andiamo a farci un altro test
Lo so bene, ma io ti davo a tratti 20 cv, mentre Caos segna meno di una stock..
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Butta via quella bestia di BMC CDA e prenditi un bel CAI con BB ed A'PEXI... Vedrai che la car inizier? ad andare molto meglio e riavrai i tuoi cavalli...Semmai sistemalo BENE (come ti ho spiegato in PVT)..Alla fine, la mia con "la bestia di CDA", sprava una differenza MINIMA del 12% con quella di HPDxx